Quadrifoglio UltraTrail (Pr) 20-21.05.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
martin
Contatta:

Re: Quadrifoglio UltraTrail - 20/21.05.2017

Messaggio da martin »

Venite, venite che vi facciamo fare un'intossicazione di cibo buono!!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

martin ha scritto:Venite, venite che vi facciamo fare un'intossicazione di cibo buono!!
Oh my goodness... ma ci sei di mezzo pure tu?
:)
Questa sarebbe una grande notizia!

A parte questo, ricordo bene? E' vero che tra un petalo e l'altro è possibile accedere alle drop bag in paese? Questa modalità molto "us style" mi piacerebbe un sacco provarla!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Non sono in mezzo, sopratutto perche faccio parte di un altro gruppo sportivo (quello che organizza il Trail dei Castelli - in notturno e coppie - e collabora al Tartufo Trail).
Ma vivendo in provincia, conoscendo la bravura e simpatia del gruppo di Val Taro, e sapendo l'eccellenza della nostra offerta enogastronomico Parmense posso solo incoraggiare una vostra partecipazione.

E se venite tutti a Borgo Taro, che sta a poco più di mezz'ora da casa mia, posso conoscervi tutti senza dover sbattermi per mezza Italia! 8-)
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

NoTrail ha scritto:
E' vero che tra un petalo e l'altro è possibile accedere alle drop bag in paese? Questa modalità molto "us style" mi piacerebbe un sacco provarla!
se per drop bag :evil: intendi la borsa con le tue cosucce di ricambio la risposta è sì. E al ristoro ci sono i camerieri in livrea, una sciccheria.
L'anno scorso a Borgotaro ho imparato che "quelli di Parma non sono mica emiliani". Ma soprattutto mi sono divertito. Bella gara e belle persone.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ettoreptt ha scritto:belle persone
grazie mille, effettivamente i complimenti me li merito tutti.
prego, vai pure avanti: adoro le venerazioni.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ettore, cos'ho sbagliato? :oops:
Comunque l'idea si è insinuata in testa, vedremo cosa capiterà da qui a maggio. Però l'idea di andar via leggeri tra un petalo e l'altro, di poter lasciare una sacca con i ricambi in paese che, alla peggio, ti aspetta dopo i prossimi 25 km mi piace un sacco. Penso sia l'unica gara che presupponga una struttura di questo tipo, per lo meno in Italia.
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

@notrail: niente di sbagliato, sottolineavo l'inglesismo

@augusto: ah, ma c'eri anche tu? Eri per caso quel tipo che in un parco pubblico di 20 mq cercava una fontanella senza trovarla?
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

torno parzialmente in tema: ecco, questo è il clima che si respira alla QUT, bello rilassato.
e anche la formula dei petali è intrigante.

devono piacere i boschi, che ce ne sono tanti.
trail da consigliare; infatti lo consiglio dopo averlo corso 2 volte.
natalina52

Messaggio da natalina52 »

La consiglio. Peccato "cada" la settimana prima del Passatore e anche nel 2017 mi dovro' accontentare di partecipare solo ai 60 km. Ma mi rifaro' nel 2018, se avro' ancora le forze. Il prossimo anno con il Passatore
sara' quota 100 (65 anni e 35 Passatori) dal 2018, Quadrifoglio aspettami.
deeago

Messaggio da deeago »

NoTrail ha scritto:Ettore, cos'ho sbagliato? :oops:
Comunque l'idea si è insinuata in testa, vedremo cosa capiterà da qui a maggio. Però l'idea di andar via leggeri tra un petalo e l'altro, di poter lasciare una sacca con i ricambi in paese che, alla peggio, ti aspetta dopo i prossimi 25 km mi piace un sacco. Penso sia l'unica gara che presupponga una struttura di questo tipo, per lo meno in Italia.
Stuzzica anche me. E parecchio.

Domanda: ma se mi iscrivessi (e sottolineo SE), poi posso in qualche modo deviare l'iscrizione sulla 60km, oppure decidere di cambiare in gara?
Bloccato