ForeRunner 735XT
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Re: ForeRunner 735XT
Ma si possono anche caricarci le tracce?
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 5F579.html
si può.
é un ottimo orologio che uso intensivamente da 6 mesi.
si può.
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Me lo sono lasciato scappare per il black friday... vediamo per natale, dopo anni di Ambit3 mi piacerebbe passare a qualcosa di più leggero per i trail veloci e allenamenti quotidiani.+78-amok ha scritto:https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 5F579.html
si può.
Nel nuoto come si comporta?
-
Lorerunner
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualche possessore del 735 aveva notato errori nel calcolo del dislivello. Causa rottura dovevo sostituire il forerunner220 e al black friday (visto il prezzo) mi sono fatto ingolosire dal 735: noto precisione gps del 735 meno accurata del 220 e dislivelli parecchio sballati (ad esempio oggi allenamento di 13km con 180d+ e me ne ritrovo 288, la prima uscita che ho fatto 10gg fa 11km 450d+ e me ne ritrovo 750...). Capita solo a me o c'è qualche "diavoleria informatica" da poter fare per risolvere il problema? O meglio sentire l'assistenza?
Grazie e buoni allenamenti!
volevo chiedere se qualche possessore del 735 aveva notato errori nel calcolo del dislivello. Causa rottura dovevo sostituire il forerunner220 e al black friday (visto il prezzo) mi sono fatto ingolosire dal 735: noto precisione gps del 735 meno accurata del 220 e dislivelli parecchio sballati (ad esempio oggi allenamento di 13km con 180d+ e me ne ritrovo 288, la prima uscita che ho fatto 10gg fa 11km 450d+ e me ne ritrovo 750...). Capita solo a me o c'è qualche "diavoleria informatica" da poter fare per risolvere il problema? O meglio sentire l'assistenza?
nel nuoto bene ma solo a stile libero.MaremmaExtreme ha scritto:Me lo sono lasciato scappare per il black friday... vediamo per natale, dopo anni di Ambit3 mi piacerebbe passare a qualcosa di più leggero per i trail veloci e allenamenti quotidiani.+78-amok ha scritto:https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... 5F579.html
si può.
Nel nuoto come si comporta?
nuotando ad es. a rana perde il segnale e non registra la progressione.
l‘estate scorsa mi sono divertito sia in piscina all‘aperto sia in mare e in lago a registrare i km!
qualche differenza la noto anche io ma accedendo poi alla traccia sul sito quote altimetriche e dislivelli vengono corretti.Lorerunner ha scritto:Ciao a tutti,
-
-Grembano-
riesumo per, se possibile, un chiarimento da chi lo utilizza:
ma il dislivello percorso è visibile sul quadrante DURANTE l'attività o solo dopo aver scaricato su Connect?
grazie, non vorrei procedere con un acquisto sbagliato...
ma il dislivello percorso è visibile sul quadrante DURANTE l'attività o solo dopo aver scaricato su Connect?
grazie, non vorrei procedere con un acquisto sbagliato...