Allora super clip assicuratoMichelozzo ha scritto:Presente anche io
Valmalenco Ultra Trail (So) 25-27.08.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Valmalenco Ultra Trail (So) 25-27.08.2017
iscritto pure io!!!
non nascondo un po anzi tanta preoccupazione per il dislivello...ma conosco i paesaggi e non ho saputo resistere....
sarà una bella scusa per andare a provare i sentieri che non conosco.....
ciao a tt
non nascondo un po anzi tanta preoccupazione per il dislivello...ma conosco i paesaggi e non ho saputo resistere....
sarà una bella scusa per andare a provare i sentieri che non conosco.....
ciao a tt
Valmalenco Ultra Trail 25-26-27/08/2017
Qualcuno si è iscritto a questo trail ? sembra molto interessante , ho mandato una mail alcuni giorni fa ma nessuno risponde , ce qualche contatto diretto oltre alla mail info@valmalencoultratrail.com ?
grz
grz
- Frecciadelcarretto
Re: Valmalenco Ultra Trail 25-26-27/08/2017
Ciao, tempo fa avevo chiesto via fb se avevano intenzione di certificarsi itra (sarebbero 5 pt.), mi avevano risposto che ci avrebbero pensato.
Piu' tardi avevano specificato ad un amico che erano anche pronti a farlo, ma causa neve dovevano aspettare fino a giugno per fare tutta la traccia.
Magari a qualcuno i punti non interessano e la bellezza del percorso è indiscutibile a quanto ho sentito, personalmente ho pochi jolly da spendere per le gare (sono un DHT seppure in forma lieve
) e preferisco aspettare.
Piu' tardi avevano specificato ad un amico che erano anche pronti a farlo, ma causa neve dovevano aspettare fino a giugno per fare tutta la traccia.
Magari a qualcuno i punti non interessano e la bellezza del percorso è indiscutibile a quanto ho sentito, personalmente ho pochi jolly da spendere per le gare (sono un DHT seppure in forma lieve
Re: Valmalenco Ultra Trail 25-26-27/08/2017
Post già inserito a Gennaio. Chiedo cortesemente al moderatore di unire i due post, grazie!Nessuno ha scritto:Qualcuno si è iscritto a questo trail ? sembra molto interessante , ho mandato una mail alcuni giorni fa ma nessuno risponde , ce qualche contatto diretto oltre alla mail info@valmalencoultratrail.com ?
grz
http://sportdimontagna.com/trail/valmal ... hiesa-so-0
Finalmente qualcosa si muove a livello mediatico...
Finalmente qualcosa si muove a livello mediatico...
- Nazainmove
Percorso molto interessante...che sto valutando anch'io non avendo impegni a Chamonix e dintorni quest'anno. Ho scritto ieri su FB all'organizzazione su logistica e certificazione Itra e sto attendendo la loro risposta.
Vediamo cosa dicono.
Mancano 3 mesi e il percorso nella parte più alta è ancora ben innevato...
Vediamo cosa dicono.
Mancano 3 mesi e il percorso nella parte più alta è ancora ben innevato...
154 singoli e 52 staffette da 3...poca brigata, vita beata
(sempre che mi riprenda dalla legnata presa sul ginocchio al mare cadendo sull'asfalto alla Fantozzi...
)!
Sentiti gli organizzatori e probabilmente ci sarà un "live-tracking" e un trasporto atleti dall'arrivo di Caspoggio alla partenza di Chiesa. Stavo guardando il percorso 3D e mi sta venendo un coccolone: solo al 50° km mi da quasi 5000m+, dunque salite al 20% di pendenza media nei primi due settori: percorso ideale per l'utilizzo dei bastoni e chi li utilizzerà penso che ne trarrà un grande vantaggio
! Un conoscente che l'ha percorsa tutta a pezzi ha detto che è veramente dura anche come tipo di terrenoe che stima circa 17 ore per farla (detto da lui che ha fatto l'UTMB sotto le 30 ore
...).
Dai laghetti di Sassersa e per tutta la discesa dal Ventina mettete via i bastoncini che servono anche le mani (e i guanti) per saltare da una roccia all'altra in salita e per stare bassi sullo sconnesso in discesa.