Gas, se guardi su eventi trail dove non corri l asfalto é pieno di possibilità..
Morenic trail?
Tor de chateaux?
100 Km del Passatore 2017
Moderatore: emme
Re: 100 Km del Passatore 2017
Posso capire che il nome abbia il suo fascino...ma il passatore (parere personale) è una farsa...e cosa peggiore...a renderla tale sono i loro partecipanti (vi ricordo che anche un giudice Fidal è stato beccato e squalificato).
Non tutti sia chiaro....moltissimi la fanno solo per il semplice gusto di farla...ma se poi ne restano disgustati allora che senso ha?
All'organizzazione poco gliene frega dato che non mette in campo azioni efficaci per arginare il fenomeno...incassati i money tanti saluti!
Alternative (anche se poche) fortunatamente ce ne sono
...probabilmente più impegnative altimetricamente ma alla portata di molti.
E poi mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa....c'è anche un'altra ultramaratona italiana BELLISSIMA....lascio a voi indovinare....ma se pare 100...puoi fare anche 200 !!!
Non tutti sia chiaro....moltissimi la fanno solo per il semplice gusto di farla...ma se poi ne restano disgustati allora che senso ha?
All'organizzazione poco gliene frega dato che non mette in campo azioni efficaci per arginare il fenomeno...incassati i money tanti saluti!
Alternative (anche se poche) fortunatamente ce ne sono
E poi mi permetto di aggiungere anche un'altra cosa....c'è anche un'altra ultramaratona italiana BELLISSIMA....lascio a voi indovinare....ma se pare 100...puoi fare anche 200 !!!
Sì, forse c'è del vero ma se Il Passatore è "Il Passatore", un motivo deve pur esserci. Altrimenti non mi spego tutta questa popolarità.
Beh, cancellato dalla lista delle cose da fare, sto valutando Asolo
Beh, cancellato dalla lista delle cose da fare, sto valutando Asolo
-
Sylvain IT
Nooooo... non avevo mai aperto questo argomento perché non mi era mai passata per la testa, perché non lo capisco, ecc.
Ma ecco, ho letto e riso tanto, mi sembra che la risposta al "il motivo ci sarà", sta tutto nel nome mi sa: "passatore" il nome viene da chi dà il passaggio, è questo?