Nelle uscite oltre i 40 km le dynafit 100 mi danno un problema al malleolo ed è per fare la ultradolomites che ho preso le topo. Tuttavia come invito alla corsa le dynafit mi piacciono di più non so perché ma con le topo mi sembra di essere più lento :/ (alla fine alla UD ho usato le topo i primi 55km e le dynafit gli ultimi 25
Scarpe Dynafit Trail
Re: Scarpe Dynafit Trail
Ciao lemo, anche io sto usando in parallelo le dynafit100 e le ultradventure topo. Io ho un piede largo in punta, tuttavia le dynafit non mi hanno mai dato problemi nella parte anteriore (le hoka mafatespeed 2 si ma dopo qualche settimana si allarga e passa)
Nelle uscite oltre i 40 km le dynafit 100 mi danno un problema al malleolo ed è per fare la ultradolomites che ho preso le topo. Tuttavia come invito alla corsa le dynafit mi piacciono di più non so perché ma con le topo mi sembra di essere più lento :/ (alla fine alla UD ho usato le topo i primi 55km e le dynafit gli ultimi 25
)
-
lapoderosa
Re: Scarpe Dynafit Trail
Riesumo il post....come veste dynafit? Sto guardando le ultra 50. Tipo sulle akyra sto meglio col 45. Avevo le spin 44.5 ma strettine.
Nimbus da strada 44.5.
Vado di 45? E qualcuno ha feedback sulla scarpa? È durevole? Grazie
Nimbus da strada 44.5.
Vado di 45? E qualcuno ha feedback sulla scarpa? È durevole? Grazie