Swiss Peaks Trail 2020
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Swiss Peaks Trail 2020
Bravi, complimenti per le 2 gare e relativi racconti
Io non credo la rifarò più. Magari la 360...
Normalmente dopo le gare ho sempre la sensazione che mi manchi qualcosa, che potevo fare meglio o godermela di più. Che avrei potuto essere più fortunato con la meteo.
Qui invece no. Credo di essere davvero soddisfatto. Capitolo chiuso.
Normalmente dopo le gare ho sempre la sensazione che mi manchi qualcosa, che potevo fare meglio o godermela di più. Che avrei potuto essere più fortunato con la meteo.
Qui invece no. Credo di essere davvero soddisfatto. Capitolo chiuso.
Grazie per i vostri racconti, complimenti per averle finite!
E intanto questo sarebbe stato il week end del Tor........ che probabilmente non riuscirò mai a fare da corridore. Mi vedrò km di video sulla gara Valdostana e domenica andrò in montagna ?, tanto per sognare e illudermi un po’...
Complimenti Corry, anche per il coraggio di iscriversi ad una gara lunga dopo una stagione così zoppa.
Anch'o mi ritovo a pensare allo scorso anno al Tor, a quest'ora arrivavo a Niel e la nostalgia mi attanaglia. Vorrà dire che mi reiscriverò al Tor assieme a Corry, tanto abbiamo lo stesso passo (non però se corre come alla Swiss nel finale)

Anch'o mi ritovo a pensare allo scorso anno al Tor, a quest'ora arrivavo a Niel e la nostalgia mi attanaglia. Vorrà dire che mi reiscriverò al Tor assieme a Corry, tanto abbiamo lo stesso passo (non però se corre come alla Swiss nel finale)
Video edizione 2020
Bello! Credo che l’anno prossimo almeno sulla 170 avranno parecchi iscritti. Devono solo sperare nel bel tempo sennò rischiano di fare danni 
Ritiro su la discussione per segnalarvi che in nostro @Offriends è impegnato sulla 360 partita domenica a mezzogiorno 
https://swisspeaks.tv/360k/#1_31E6C7
https://swisspeaks.tv/360k/#1_31E6C7
Ho visto che han fatto diverse modifiche negli ultimi 40 km...così ad occhio sulla carta migliorando il percorso, visto che hanno tolto una salita non significativa come il bec corbeau, solo ripida, per aggiungere un colle dopo il lac di taney verso le belle montagne che chiudevano la conca. Modificata anche la lunga discesa dopo la Tour de Dorne, che girava parecchio senza mai puntare a valle!
Nel frattempo Kienzl ad una 50ina di km dall'arrivo della 360, con 3 orette di vantaggio sul secondo!
Nel frattempo Kienzl ad una 50ina di km dall'arrivo della 360, con 3 orette di vantaggio sul secondo!
Complimenti davvero.....super tempo e super gara.