Chianti Ultra Trail (SI) 15/05/21
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Chianti Ultra Trail (SI) 15/05/21
Presente alla 73!!!! Alè Alè
- subliminalpop
- Contatta:
Premetto che sono solito usarli su distanze più lunghe e/o con dislivello maggiore, ma quelle salite concentrate nella parte "finale" mi fanno venire il dubbio: bastoncini si o no 
Buondì, ci sarò anche io, per bere ovviamente, guai a voi se portate i bastoncini!
Buone corse
Buone corse
- subliminalpop
- Contatta:
albatrail ha scritto:Buondì, ci sarò anche io, per bere ovviamente, guai a voi se portate i bastoncini!
Buone corse
-
gabriella52
Se non ci saranno inconvenienti, ci saro' pure io.
Natalina
Natalina
Anche io!
In bocca al lupo a tutti i chiantini... la mattina sarà ottima temperatura, diciamo fino alle 10. Poi inizia il caldo.
Per chi sfonda l'ora di pranzo, portatevi la crema solare.
Questo almeno quel che mi sento di consigliare in questi giorni a casa mia (Siena).
Il percorso è bello. Il bosco di Dievole è magnifico. Il ristoro di Vistarenni è sempre stato da matrimonio...
Come mi dispiace non poter più partecipare a questa gara...
Per chi sfonda l'ora di pranzo, portatevi la crema solare.
Questo almeno quel che mi sento di consigliare in questi giorni a casa mia (Siena).
Il percorso è bello. Il bosco di Dievole è magnifico. Il ristoro di Vistarenni è sempre stato da matrimonio...
Come mi dispiace non poter più partecipare a questa gara...
Allora sarà importante tirarsi il più possibile in là nelle prima 4 ore

- subliminalpop
- Contatta:
Io mi nascondo in partenza nello zaino di derizriz 
Partenza e discesone verso Vagliagli a bomba, poi breve strappetto in risalita e quindi bosco di Dievole a bomba ancora... da Dievole in poi, godetevi il percorso.
Nel primo sterratone (10 km ca.) attenti alla segnaletica. E' sempre stata ottima, ma qualche anno qualcuno che andava troppo a bomba ha cannato qualche bivio (che poi non sono bivi difficili, ma quando hai il vento negli occhi da quanto vai veloce ci sta che li sbagli)
Nel primo sterratone (10 km ca.) attenti alla segnaletica. E' sempre stata ottima, ma qualche anno qualcuno che andava troppo a bomba ha cannato qualche bivio (che poi non sono bivi difficili, ma quando hai il vento negli occhi da quanto vai veloce ci sta che li sbagli)