Ciao!
Scrivo per un piccolo aggiornamento.
Grazie alle vostre segnalazioni ho iscritto mio figlio Valentino (al quale si è aggiunto il cugino Giovanni) ad un bellissimo Trail Camp in Valle d'Aosta organizzato da Lisa Borzani e Paolo Pajaro. Sono andato a recuperarli oggi ed erano veramente felicissimi. Hanno dormito in quota in un rifugio e camminato (e corso!) per due giorni insieme ad un'altra ventina di bambini con cui hanno fatto amicizia. Lisa e Paolo hanno preparato per loro una specie di gioco con alcune prove di abilità (Valentino non mi ha ancora spiegato bene) oltre ad insegnargli come si cammina e ci si comporta in alta montagna (sono arrivati oltre i 2500).
E anche io sono felice. Bello che ci sia qualcosa e che persone in gamba come Lisa e Paolo si mettano in gioco e mettano a disposizione il loro tempo per i più giovani.
Trail Running Giovanile
Moderatore: leosorry
Re: Trail Running Giovanile
Ciao a tutti.
Nonostante il mio entusiasmo devo comunicare che a pochi giorni dal Mini Trail sono stato costretto ad annullarlo.
Perché?
L' unico vero motivo è che non sono un bravo organizzatore!
Ho dato per scontato alcune cose che invece quest'anno non lo erano.
Va beh, forse è meglio così.
In ogni caso ho preso contatti con le realtà che mi avete segnalato e chissà che non possa nascere qualcosa.
Ciao a tutti!
Enrico
Nonostante il mio entusiasmo devo comunicare che a pochi giorni dal Mini Trail sono stato costretto ad annullarlo.
Perché?
L' unico vero motivo è che non sono un bravo organizzatore!
Ho dato per scontato alcune cose che invece quest'anno non lo erano.
Va beh, forse è meglio così.
In ogni caso ho preso contatti con le realtà che mi avete segnalato e chissà che non possa nascere qualcosa.
Ciao a tutti!
Enrico