DAUWALTER
MATHYS
FIELDER
JORNET
MAGUET
BONNET
Fantatrail 2022 - Madeira Skyrace - 28/05/2022
Moderatore: leosorry
Re: Fantatrail 2022 - Madeira Skyrace - 28/05/2022
Purtroppo non avendo riferimenti e dovendo spulciare nella lista, che tra l'altro è fatta malissimo.... si dovrebbe avere il tempo per incrociare nomi e punteggi itra.... troppo laborioso
concordo con l'annullamento.
pensavo che una gara delle skyrunning world series avesse più gente nota.
allora questo weekend corriamo solo a zegama
@breitner, intanto mi segno il tuo pronostico, però per favore postalo anche sul thread giusto sennò secondo le regole che ci siamo dati mi tocca non considerarlo
pensavo che una gara delle skyrunning world series avesse più gente nota.
allora questo weekend corriamo solo a zegama
@breitner, intanto mi segno il tuo pronostico, però per favore postalo anche sul thread giusto sennò secondo le regole che ci siamo dati mi tocca non considerarlo
-
raggionierteo
Concordo con annullamento, però se ne azzecco almeno uno almeno un punto me lo date? AHahahahahahah... giusto per lo sbattimento
No beh sarebbe d'obbligo.... io quando ho visto la lista dopo due secondi mi si sono incrociati gli occhiraggionierteo ha scritto: ↑26/05/2022, 8:27 Concordo con annullamento, però se ne azzecco almeno uno almeno un punto me lo date? AHahahahahahah... giusto per lo sbattimento
Sì, anche io concordo con l'annullamento.
Mi ero comunque fatto la mia strategia: ho confrontato i nomi dei partenti con gli arrivi dell'anno scorso, quando beccavo un ripetente lo inserivo
Ho qui un post-it con i miei due podi.
Sicuro che li becco tutti e sei e faccio zero a Zegama
Mi ero comunque fatto la mia strategia: ho confrontato i nomi dei partenti con gli arrivi dell'anno scorso, quando beccavo un ripetente lo inserivo
Ho qui un post-it con i miei due podi.
Sicuro che li becco tutti e sei e faccio zero a Zegama
Ci abbiamo provato... concordo anch'io sull'annullamento, almeno si risparmia tempo tutti quanti e specialmente thp!