Lampada per Ultra

Scarpe, abbigliamento, accessori
Dariogrizzly_1981

Re: Lampada per Ultra

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ciao martin,

io con i powerbank carico senza problemi diversi apparecchi: orologio Suunto Ambit 2, cuffiette bluetooth, cellulare, diversi modelli di lampade frontali (Petzl, Decathlon...).
Se non lo stai già facendo, potresti provare ad usare il cavo in dotazione dello specifico apparecchio che ti interessa caricare con il powerbank.

Ciao,
Dario
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Dariogrizzly_1981 ha scritto: 28/02/2023, 8:41 Ciao martin,

io con i powerbank carico senza problemi diversi apparecchi: orologio Suunto Ambit 2, cuffiette bluetooth, cellulare, diversi modelli di lampade frontali (Petzl, Decathlon...).
Se non lo stai già facendo, potresti provare ad usare il cavo in dotazione dello specifico apparecchio che ti interessa caricare con il powerbank.

Ciao,
Dario
Grazie Dario,
In realtà sto usando proprio i cavi in dotazione (batterie Petzl, Garmin Fenix) ma non funziona. Mi viene a pensare che il problema sta nel tipo di powerbank (Muvit e Cellular Line). :cry:
angelo56

Messaggio da angelo56 »

Buona idea quella delle cuffiette. Io ne ho un paio recuperate da un Tom Tom ma hanno pochissima durata di batteria . Qualcosa con più autonomia?
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Come cuffiette bluetooth io avevo preso queste su amazon:

https://www.amazon.it/Bluetooth-Potenzi ... C75&sr=8-1

Hanno un'autonomia davvero elevata ed inoltre si ricaricano quando le riponi nella base.
Durante il TOR io ne usavo solo una così tenevo l'altro orecchio libero di sentire eventuali rumori naturali (ad esempio un masso che rotola da un pendio e se lo senti e lo vedi per tempo magari riesci ad evitarlo) ed inoltre, così facendo, l'altra cuffietta rimaneva carica al 100%.
La base delle cuffiette la tenevo nel borsone in quanto, se tieni le cuffiette riposte nella base, potrebbero attivarsi da sole mentre cammini a causa dei continui movimenti.
In media penso che le avrò usate almeno 4-6h al giorno.

Ciao,
Dario
Rispondi