Trail Monte Soglio (To) 25.05.2024

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
augusto losio

Re: Trail Monte Soglio (To) 25.05.2024

Messaggio da augusto losio »

sapete come ci si sente a correre con qualcuno che ti chiama “papà”?
no, non orgogliosi: VECCHI.
bon, almeno sono arrivato, ben 45 minuti dopo la figliolanza. che a quanto mi ha detto è arrivato con ancora molta benzina nel carburante.
molto accogliente la cena, con un servizio catering dedicato e davvero un’ampia scelta per me davvero soddisfacente.
reduci dal concerto dei CCCP della sera prima io e pietro andiamo a dormire e solo una piovuta in piena notte di intensità preoccupante ci sveglia, ma in complesso ottimo riposo e pronti alla partenza.
restiamo insieme per circa 25 km fino alla prima vetta, poi il bastardo mi dà la polvere decido di lasciargli il guinzaglio lungo e gli dico di fare la sua gara. fino a quel momento siamo andati bene con lo stesso passo, ma sulle discese per me non c'è proprio storia preferisco guardare il panorama e rallentare un po’.
tanta strada fatta a elastico con corry, che mi prende poi lo perdo poi vado io poi mi supera: insomma, un normale rapporto di coppia.
balisaggio davvero impeccabile, e volontari molto simpatici e disponibili. ristori numerosissimi, e solo un paio senza birra (dai, nessuno è perfetto).
alcuni tratti nel bosco molto divertenti, mi rendevo conto in alto che se non ci fossero state le nuvole basse o la nebbia il paesaggio sarebbe stato di una bellezza stratosferica.
sinceramente negli ultimi 20 km avrei voluto essere con pietro visto che nelle gare stiamo molto bene insieme, ma dall’altra parte capisco che sta andando come vorrebbe e che riprenderlo significherebbe che sta avendo qualche problema, quindi bene così e quindi cerchiamo di finirla il prima possibile.
questo in parte accade grazie a corrado che alla fine, nonostante io sia contrario, non rinuncia a aspettarmi e la sua compagnia mi distrae perlomeno dalle strida delle gambe visto che una volta tanto sono riuscito a trotterellare fino alla fine.
una gara che consiglio (a parte i pochi tratti su pietraie, ho visto parecchie ginocchia aperte) sia per il percorso che per la cornice, non stupisce che sia alla 14° edizione e che ci sia così tanta partecipazione ogni volta.
adesso in cucina di taglieri in legno ne abbiamo tre, con questo ritmo in pochi anni potremmo farci un servizio completo con cui rimpiazzare i piatti.
bello, come al solito, avere visto tante facce note e avrne conosciute di nuove.
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

@Augusto, ti senti un VECCHIORGOGLIOSO, non fare la vittima!

E, francamente, forse mi sentireri più VECCHIORGOGLIOSO nel portarmi al seguito un bastardo al concerto degli SSSR piuttosto che al TMS. O forse no, in ogni caso (per ora) non ho nulla di cui inorgoglirmi.

@Corry e @Augusto, ancora una volta siete la vergogna del forum, avete fatto entrambi un tempo peggiore rispetto all'anno scorso. Siete due vecchiechecche perditempo :lol:

@gogo, finalmente ti è tornato l'entusiasmo e la kattiveria kompetitiva, alè!
augusto losio

GIUSTO!!!
mi stavo dimenticando: krapotkin, il tuo strapotere sui losio è finito.
alla prossima gara insieme ti faccio smerigliare da pietro.
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

augusto losio ha scritto: 27/05/2024, 16:03 GIUSTO!!!
Ti piace vincere facile, vero?
Sappi che adotterò un gogo e come tale egli sarà figlio legittimo pronto ad onorare il nome della famiglia krapotkin.
8-)
augusto losio

a me mi sta bene.
vorrà dire che faremo come due generali pieni di boria che tracannano vino rosso dietro le rispettive trincee mentre i soldati se le danno di santa ragione.
non studio, non lavoro, non guardo la tivù
non vado al cinema, non faccio sport
(questa la sai, vero?)
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

Grazie per i racconti! Complimenti a tutti i partecipanti... Gogo hai fatto un ritorno in grande stile!
...la stagione si sta infuocando con la rivalità tra i Losio e i Krapo... inizia la guerra! :D
Dobbiamo andare a prendere i pop-corn :D
gogo

Messaggio da gogo »

Krapotkin ha scritto: 27/05/2024, 19:49
Sappi che adotterò un gogo e come tale egli sarà figlio legittimo pronto ad onorare il nome della famiglia krapotkin.
8-)

L'importante, papà, è che se dovessi arrivare dietro a Pietro tu non mi dia Vergate sul membro.

Con 4 allenamenti in più alla settimana e 4kg in meno sarò pronto alla guerra :twisted:
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

gogo ha scritto: 28/05/2024, 7:19
Krapotkin ha scritto: 27/05/2024, 19:49
8-)

L'importante, papà, è che se dovessi arrivare dietro a Pietro tu non mi dia Vergate sul membro.

Con 4 allenamenti in più alla settimana e 4kg in meno sarò pronto alla guerra :twisted:
Le Vergate arriveranno solo se non riprendi con i 4 a settimana e meno 4kg. Promesso!
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

andard ha scritto: 28/05/2024, 7:09 Grazie per i racconti! Complimenti a tutti i partecipanti... Gogo hai fatto un ritorno in grande stile!
...la stagione si sta infuocando con la rivalità tra i Losio e i Krapo... inizia la guerra! :D
Dobbiamo andare a prendere i pop-corn :D
Il rivale è furbo, si rifugia nelle ultralunghe per evitare il confronto
Corry

Messaggio da Corry »

Però la sera prima il concerto CCCP è tanta roba. Dovrebbero abbuonarvi almeno due ore sul tempo di gara :D
(Tra l’altro non sapevo facessero ancora live. Ma quanti anni hanno?)
Rispondi