gogo: purtroppo io ho notizie, l'ho sentito pochi mesi fa.
il suo problema fisico lo ha fatto smettere col trail.
ma finisco con le notizie buone: pur triste per questa cosa, ha iniziato a arrampicare col figlio (no, non svaligiano appartamenti), passione che lui ha da molto tempo e che rappresenta il suo primo amore.
farlo col figlio deve essere una bella soddisfazione.
Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- augusto losio
Re: Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2025
Che giornata meravigliosa! Partito a orari antelucani (grazie ora legale!) con la “corriera lombarda” con Diego e Alessandro, abbiamo trovato un clima fresco e un po’ ventoso in “alto” e un cielo splendido! Conosciuto alla partenza il mitico NoTrail (Andrea) ci siamo fatti tutto il percorso insieme chiacchierando di tutto e di più (le splendide amicizie che si creano solo nel nostro bellissimo sport!) con una prima parte tranquilla (fino al 30° km) e poi, complice la lunga discesa, abbiamo innestato il “turbo”! Il mio obbiettivo era 6h30’ e siamo arrivati in 6h30’35”gogo ha scritto: ↑27/10/2025, 10:33 Bravi tutti i vari forumisti presenti: BigLux arrivato appaiato a NoTrail (sparito dal forum), Deeago che ha dato una decina di minuti ad Alky, molto bene anche il desaparecido Portnoy ma s-t-r-e-p-i-t-o-s-o Andard!!! complimentissimi Andrea![]()
P.S. a proposito di forumisti scomparsi: qualcuno ha notizie di Krapo???![]()
Confermo la bellissima giornata!
Purtroppo il leggero irrigidimento al ginocchio/coscia sx è diventato prima fastidio intenso, poi dolore vivo. Gli ultimi 6 km ho camminato godendomi il foliage e consolandomi pensando che ero dove volevo essere..
Complimenti a Andard (che poi dove sei andato al dopo gara? Noi siamo rimasti in giro un bel po') e grazie a tutti i compagni di merende per l'ottima compagnia.
Purtroppo il leggero irrigidimento al ginocchio/coscia sx è diventato prima fastidio intenso, poi dolore vivo. Gli ultimi 6 km ho camminato godendomi il foliage e consolandomi pensando che ero dove volevo essere..
Complimenti a Andard (che poi dove sei andato al dopo gara? Noi siamo rimasti in giro un bel po') e grazie a tutti i compagni di merende per l'ottima compagnia.
@Gogo
Per quanto riguarda Damiano confermo quanto scritto da Augusto... purtroppo i dolori alle ginocchia non gli permettono di praticare trail e quindi si dedica all'arrampicata.
Grazie per i complimenti, purtroppo perderò punti ai tuoi occhi perchè ho usato i bastoni...
però devo dire che anche se non c'erano salite così gravose, a parte qualche strappetto un pò più impegnativo, hanno fatto il loro per limare qualche minuto.
E' andato tutto bene, oltre al meteo che era ideale, poi ho gestito tutto per il meglio infatti l'obiettivo cronometrico è stato centrato.
Purtroppo per strada ho perso il contenitore in cui tenevo le pastiglie di sali, ma ho rimediato con i ristori e scendendo per arrivare al bocchetto Sessera sono caduto spappolando 2 gel che avevo messo nelle tasche dei pantaloni.
Mi ha fatto piacere salutare i forumisti, purtroppo Portnoy l'ho visto di sfuggita da lontano ma non sono riuscito a parlargli. Mentre con gli altri sono andato alle docce vicino al traguardo perchè avevo capito che andavate lì, poi quando sono uscito ho fatto un giro ma non vi ho più visti e poco prima della 15:00 sono andato via perchè mi aspettavano.
Per quanto riguarda Damiano confermo quanto scritto da Augusto... purtroppo i dolori alle ginocchia non gli permettono di praticare trail e quindi si dedica all'arrampicata.
Grazie per i complimenti, purtroppo perderò punti ai tuoi occhi perchè ho usato i bastoni...
E' andato tutto bene, oltre al meteo che era ideale, poi ho gestito tutto per il meglio infatti l'obiettivo cronometrico è stato centrato.
Purtroppo per strada ho perso il contenitore in cui tenevo le pastiglie di sali, ma ho rimediato con i ristori e scendendo per arrivare al bocchetto Sessera sono caduto spappolando 2 gel che avevo messo nelle tasche dei pantaloni.
Mi ha fatto piacere salutare i forumisti, purtroppo Portnoy l'ho visto di sfuggita da lontano ma non sono riuscito a parlargli. Mentre con gli altri sono andato alle docce vicino al traguardo perchè avevo capito che andavate lì, poi quando sono uscito ho fatto un giro ma non vi ho più visti e poco prima della 15:00 sono andato via perchè mi aspettavano.