Non sono mai voluto intervenire perché, non essendo molto esperto, non amo fare commenti pro o contro, correndo il rischio di non essere corretto con qualcuno. Non è il mio mestiere fare il selezionatore (per fortuna) e deve essere molto difficile.
Ma ora, dopo avere corso insieme a quasi tutti gli atleti selezionati, posso, con un minimo di cognizione di causa, esprimere i miei migliori complimenti ad Enrico per la selezione e a tutti i selezionati per il loro livello. Sono in assoluto i più forti e i più in forma al momento e quelli che potenzialmente possono meglio figurare in competizioni di livello internazionale.
Cmq sono stato molto fortunato ad avere avuto l'opportunità di gareggiare con loro. Come ho già detto: grazie Enrico. Fa paura vedere la squadra in azione.
Mi fa, sempre, molto piacere vedere i giovani (Ghezzi, Ruzza, Bassi e altri) che si cimentano con una disciplina così faticosa e sono sicuro che ci sarà uno splendido avvenire per loro.
Forza ragazzi e forza ragazze!!
Per Mau che mi ha inserito nel sondaggio, volevo giusto per ricordare che io ho cominciato a correre a 36 anni, ho 2 figli, 2 lavori e poi, purtroppo, vivo a Milano ma dove vuoi che vada.....