I nominativi x il Campionato Mondiale UltraTrail 2011

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Filo

Re: I nominativi x il Campionato Mondiale UltraTrail 2011

Messaggio da Filo »

Volevo avere il tempo di scrivere ad Enrico in privato, ma cerco di fare un mio intervento.
Non sono mai voluto intervenire perché, non essendo molto esperto, non amo fare commenti pro o contro, correndo il rischio di non essere corretto con qualcuno. Non è il mio mestiere fare il selezionatore (per fortuna) e deve essere molto difficile.
Ma ora, dopo avere corso insieme a quasi tutti gli atleti selezionati, posso, con un minimo di cognizione di causa, esprimere i miei migliori complimenti ad Enrico per la selezione e a tutti i selezionati per il loro livello. Sono in assoluto i più forti e i più in forma al momento e quelli che potenzialmente possono meglio figurare in competizioni di livello internazionale.
Cmq sono stato molto fortunato ad avere avuto l'opportunità di gareggiare con loro. Come ho già detto: grazie Enrico. Fa paura vedere la squadra in azione.
Mi fa, sempre, molto piacere vedere i giovani (Ghezzi, Ruzza, Bassi e altri) che si cimentano con una disciplina così faticosa e sono sicuro che ci sarà uno splendido avvenire per loro.

Forza ragazzi e forza ragazze!!

Per Mau che mi ha inserito nel sondaggio, volevo giusto per ricordare che io ho cominciato a correre a 36 anni, ho 2 figli, 2 lavori e poi, purtroppo, vivo a Milano ma dove vuoi che vada..... :?: ;) la posizione conta ma è giusto valorizzare i distacchi dai primi.
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

SteRuzza ha scritto:Ti ringrazio Bussino, ma gli acciaccati si sono ripresi, e non so al posto di chi sarei potuto andare...
E' giusto che vada chi è già stato seguito nel tempo e ora sta bene.
Nei prossimi anni spero di avere altre occasioni, e sono convinto che i ragazzi che andranno in Irlanda si giocheranno la vittoria individuale e a squadre, sia uomini che donne!! Anzi, sono più che convinto che si prenderanno grandi soddisfazioni!
L'ho sempre detto che sei un campione dentro e fuori dai sentieri... ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Filo ha scritto: Per Mau che mi ha inserito nel sondaggio, volevo giusto per ricordare che io ho cominciato a correre a 36 anni, ho 2 figli, 2 lavori e poi, purtroppo, vivo a Milano ma dove vuoi che vada..... :?: ;) la posizione conta ma è giusto valorizzare i distacchi dai primi.
te l'ho gia' scritto in privato, vedrai nei prox 4/5 anni quante belle soddisfazioni ti toglierai cmq!!
e saranno ancor + valorizzate dal fatto che hai 2 figli, 2 lavori e 6 un "bauscia" :lol:
filo ti cedo la casa nei week end ;)
Rush

Messaggio da Rush »

Belle scelte e dato il percorso, molto scorrevole, ottima scelta quella di Francesco. Bravo Enrico.
Rispondi