questa non l'ho capita... sinceramente non capisco il senso del tuo sarcasmo... io sbaglio spesso e volentieri ma almeno provo a motivare il perché e il percome ritengo possa essere sbagliato dire o fare certe cose, in questa tua risposta non capisco il senso, se mi aiuti a capire ti sarei grato...albatrail ha scritto:Massì! Bussino-trailer-navigato (scusate il triplo ossimoro) potrà pur contestare il buon Massini
articolo su runner's world
Moderatore: leosorry
Re: articolo su runner's world
deeago ha scritto: Bussino, ora andremo tutti a comprarne una copia! Gli hai fatto pubblicita` HA HA HA!
Allora batto cassa![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando a bomba, gli articoli di Fulvio Massa su CORRERE sono molto piu` rigorosi, tuttavia ogni tanto hanno un piglio un po` intimidatorio, probabilmente voluto.
Approcci diametralmente opposti.![]()
La differenza è che Fulvio Massa è dell'ambiente e conosce i Trail, Massini no e quindi per forza di cosa trattano gli argomenti in maniera diversa...
..io invece noBussino71 ha scritto:io sbaglio spesso e volentieri ma almeno provo a motivare il perché e il percome ritengo possa essere sbagliato dire o fare certe cose
eddai a Bussi' se faceva pe' scherza'!
non mi permetterò più
auguri x i tuoi problemi fisici
non ti provare a non fare più battute sono io che ho interpretato male il tuo post e sono io a chiedere scussaalbatrail ha scritto: ..io invece no![]()
eddai a Bussi' se faceva pe' scherza'!
non mi permetterò più![]()
auguri x i tuoi problemi fisici
grazie per gli auguri