articolo su runner's world

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Bussino71

Re: articolo su runner's world

Messaggio da Bussino71 »

albatrail ha scritto:Massì! Bussino-trailer-navigato (scusate il triplo ossimoro :o ) potrà pur contestare il buon Massini :lol:
questa non l'ho capita... sinceramente non capisco il senso del tuo sarcasmo... io sbaglio spesso e volentieri ma almeno provo a motivare il perché e il percome ritengo possa essere sbagliato dire o fare certe cose, in questa tua risposta non capisco il senso, se mi aiuti a capire ti sarei grato...
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

deeago ha scritto: Bussino, ora andremo tutti a comprarne una copia! Gli hai fatto pubblicita` HA HA HA!

Allora batto cassa :lol: :lol: :lol: :lol:

Tornando a bomba, gli articoli di Fulvio Massa su CORRERE sono molto piu` rigorosi, tuttavia ogni tanto hanno un piglio un po` intimidatorio, probabilmente voluto.
Approcci diametralmente opposti. :roll:

La differenza è che Fulvio Massa è dell'ambiente e conosce i Trail, Massini no e quindi per forza di cosa trattano gli argomenti in maniera diversa...
albatrail

Messaggio da albatrail »

Bussino71 ha scritto:io sbaglio spesso e volentieri ma almeno provo a motivare il perché e il percome ritengo possa essere sbagliato dire o fare certe cose
..io invece no :?

eddai a Bussi' se faceva pe' scherza'!
non mi permetterò più :)

auguri x i tuoi problemi fisici ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

albatrail ha scritto: ..io invece no :?

eddai a Bussi' se faceva pe' scherza'!
non mi permetterò più :)

auguri x i tuoi problemi fisici ;)
non ti provare a non fare più battute sono io che ho interpretato male il tuo post e sono io a chiedere scussa :oops:

grazie per gli auguri ;)
Rispondi