TA Pratomagno Trail
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Pratomagno Trail
così oltre a stare male perchè non s'è digerito.........e si becca anche due legnate! 
ahahahahahahahahahahahahha becco e bastonato!
Fede a bussino bisogna spiegargli che con un menu così ...........io e te si collassa, poi magari se vengono il kappa, il rundi e il gaggio.........loro dopo una cena così sono buoni a portarsi anche le barrette energetiche...... 
lo sai cosa, Brio, tutto quel mangiare, è una scusante per Bussino, che vuol esser il primo uomo a ritirarsi da un TA, almeno può dare la colpa a qualcosa...
si cinghiali e lupi... il peggio sarebbe sdraiarsi su qualche istrice...Fede ha scritto:nelle vicinanze, ci sono punti strategici, per coppiette notturne, questa volta se le troviamo io e Brio, ci si butta a capo fitto...
Occhio fede che appena vedi il percorso che ho in programma... non ti venga la voglia di ritirarti..Fede ha scritto:lo sai cosa, Brio, tutto quel mangiare, è una scusante per Bussino, che vuol esser il primo uomo a ritirarsi da un TA, almeno può dare la colpa a qualcosa...
Ma allora per quando è fissato, per settembre ?
Se è per quel quel mese, potrei far a tempo a riprendermi ed esserci.
La prima prova è a luglio ma ci limiteremo a 25 km mentre a settembre c'è l'edizione 0 su tutta la lunghezza del percorso....diamanti ha scritto:Ma allora per quando è fissato, per settembre ?
Ah ecco.... ora ho capitoBussino71 ha scritto:
La prima prova è a luglio ma ci limiteremo a 25 km mentre a settembre c'è l'edizione 0 su tutta la lunghezza del percorso....
allora ci si risente per settembre
Grande il trail del pratomagno!
Se mi ci volete vengo anch'io. Con quel menù poi!
Tanto ci si vede poco prima alla LUT (x2).
Se mi ci volete vengo anch'io. Con quel menù poi!
Tanto ci si vede poco prima alla LUT (x2).