Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LUCI

Re: Punt del Diau ULTRAIL (TO) 10.09.2011

Messaggio da LUCI »

Ci hanno organizzato il primo ultratrail vicino a casa e già ci lamentiamo...
Quando sono venuto a conoscenza di questa nuovo ultra ho mandato una e-mail all'organizzazione chiedendo di allungare itempi: desiderio che è stato esaudito, da 16 18 h e conseg. cancelli orari, anche se, per i miei gusti da tapascione, sarebbe stato meglio avere 20 ore a diosposizione.
Ma in 18 h la si può fare...forza ragazzi, iscriviamoci. :shock:
deeago

Messaggio da deeago »

Confermo disponibilita` dell'organizzazione a raccogliere suggerimenti. Avevo proposto una leggera variante per prendere il terzo punticino utmb e mi hanno confermato che l'ipotesi e` allo studio per il prossimo anno.

Essendo Giancarla decisamente fuori di cozza, secondo me la vedremo al via.
La gara, se "endorsata" da Augusto, prende decisamente prestigio ;)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

sarà interessante paragonarlo con il valdigne: stesso Dtot (anche se, ovviamente, distribuito diversamente) ma 25k di differenza.
così a naso mi sa di più duro il punt del diau, ho unito le due altimetrie parziali su un file word e la cosa brucia sempre di più.
deeago ha scritto:La gara, se "endorsata" da Augusto, prende decisamente prestigio
mavadavialcù (che puoi tradurre con: la buona volta che ci conosciamo ci facciamo una birra insieme).
deeago

Messaggio da deeago »

augusto losio ha scritto:
deeago ha scritto:La gara, se "endorsata" da Augusto, prende decisamente prestigio
mavadavialcù (che puoi tradurre con: la buona volta che ci conosciamo ci facciamo una birra insieme).
:D :D :D
Sto evitando accuratamente di incrociarti: lo faro` solo quando riusciro` ad essere piu` veloce :P (oltre che ad iscrivermi alle gare)!
Diego
darione1980

Messaggio da darione1980 »

Volevo solo segnalare che abbiamo previsto anche una versione skyrace della gara che condivide la prima parte del percorso, distanza da percorrere 26 km e dislivello 2100+ circa, una bella skyrace tecnica con delle salite decisamente impegnative per chi nelle settimane successive avesse altre competizioni piu' lunghe e volesse fare un allenamento o per chi come me preferisce le corse corte e intense.
Tutte le info su www.fitwalkingvallidilanzo.it ;)
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Ciao Emilio e ciao a tutti cari amici, mi era già capitato fra le mani il pieghevole di questa nuova ultra, ma "passerò" anche io per altro impegno. L'anno scorso questa era una simpatica marcia FIASP, che quest'anno è stata "promossa" a trail. Ottime le paste di meliga al ristoro finale ;) ...
Diego Leandro

Messaggio da Diego Leandro »

Cari compagni di corse, mi state terrorizzando!
Ieri sera, forse complice la bottiglia bevuta ha cena, ho rotto gli indugi; mi iscrivo, non mi iscrivo e voilà!
Le dita quasi autonomamente hanno digitato il numero della mia carta di credito.
Mi sembrava una bella idea, anche perchè partecipando alla maratona in primavera, conoscevo un pò l'ambiente naturale. Leggendo i vostri scritti però quasi quasi mi pento.
Buone Corse
Diego
Pelato

Messaggio da Pelato »

Ciao.
Visti i cancelli ristretti, qualcuno conosce abbastanza da potermi dire la condizione delle discese?

La differenza tra arrivo/non arrivo mi sembra che, per i tapini come me, la faccia spesso la corribilità in discesa.
Tra una bel sottobosco e una pietraia ifame ci passono .... ore

Mi dite, oh piemontesi?
Grassssie
Diego Leandro

Messaggio da Diego Leandro »

Ciao Pelato, io ho partecipato alla maratona alpina che si tiene in primavera.
Posso dirti che le discese, prevalentemente in single track non erano particolarmente pietrose...però nenche delle carraie stile appennino per intenderci.
Devo dire che l'organizzazione aveva specificato molto bene, sul depliant informativo, il tipo di percorso.
Se tanto mi dà tanto, ritengo che il tipo di terreno dovrebbe essere abbastanza corribile.
Dai che ci divertiamo!
Safari
LUCI

Messaggio da LUCI »

Ho rotto mandando email all'organizzazione per variare i tempi e le barriere orarie, ma in questo periodo proprio non ce la faccio a farla :evil: sono molto dispiaciuto in quanto penso che dovrebbe essere un TRAIL CON I FIOCCHI e spero l'anno prossimo di essere più in forma per potervi partecipare... ma voi ragazzi che siete in al top la Val di Lanzo vi aspetta ;) SILVIOMA BUTTATI in quest'impresa ;)
Bloccato