GARMIN 310XT ....problema

Scarpe, abbigliamento, accessori
Barbarella

Re: GARMIN 310XT ....problema

Messaggio da Barbarella »

AGGIORNAMENTO:
Fatto l'hard test consigliatomi, ma nulla è cambiato!!!!
Pur segnando l'ora giusta, dopo aver localizzato i satelliti parte per la tangente.... UFFI, UFFI!!! :(
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Barbarella ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Fatto l'hard test consigliatomi, ma nulla è cambiato!!!!
Pur segnando l'ora giusta, dopo aver localizzato i satelliti parte per la tangente.... UFFI, UFFI!!! :(
Allora aggiorna il firmware dell'orologio, comunque Garmin ti direbbe di farlo prima di mandarlo in assistenza, ecco il procedimento da loro indicato (se non lo hai mai fatto):
>>
Per effettuare l'upgrade la invito a seguire le seguenti istruzioni
1) Installare correttamente la chiavetta USB ANT Agent )( se non lo avete ancora fatto, seguire le istruzioni riportate nella FAQ al link http://www.garmin.it/sport/running/FORE ... 1/faq.html) 2) Aprire il programma ANT Agent;
3) Entrare nel seguente link:https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp ;
4) Scegliere il dispositivio da aggiornare Forerunner 310XT (visualizzerà il nome che gli avrà impostato);
5) Cliccare su update software e attendere la fine della procedura. Il software verrà inviato nella chiavetta e successivamente dopo averla riconosciuta partirà l’aggiornamento.
 >  >
Ciao.
Alberto
Umbi

Messaggio da Umbi »

Ciao,

senti che vuol dire parte per la tangente? Dopo essere stato lontano dovrebbe chiederti se sei indoor or se hai viaggiato per centinaia di chilometri. Se dici si dovrebbe ritrovare i satelliti, ci mette di più ma poi ce la fa. Te lo chiede?
Barbarella

x UMBI: SI, mi chiede se ho fatto centinai di km, rispondo di si, cerca i satelliti, dopo un pochino si posiziona sulla videata principale come se tutto fosse a posto, ma dopo pochi secondi perde tutto....

Ripeto ho anche un Garmin 205, ma mai avuto questi problemi!!!!
Umbi

Messaggio da Umbi »

Ho un 310xt anche io ma mai avuto questi problemi... Provato a
Sentire quel che ti dicono alla garmin?
Barbarella

F I N A L M E N T E dopo vari tentavi falliti, ho portato l'aggeggio al negozio e dopo quasi 1 mese la GARMIN l'ha sostituito :!:

Grazie cmq x i consigli tecnici che mi avete dato ;)
Rispondi