2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
kappadocio
Contatta:

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da kappadocio »

Leo sai perfettamente come siamo

Una delle frasi più belle che ho sentito in tutta la mia vita è stata proprio scritta su questo FORUM alla conclusione del Trail del Malandrino 2011 e noi la prendiamo come modello:

organizzare con il massimo della professionalità e della sicurezza ma sapendo sempre sorridere e prendersi in giro!!!

Lo scorso anno ci siamo riusciti (a noi bastano le parole di Cecilia Mora che sul palco del Malandrino disse al microfono che questa andrebbe considerata una Gara da Mondiale trovando una presenza incredibile di angeli durante tutto il percorso) e questo è il nostro biglietto da visita.

Quest'anno non sarà solo la Limited Edition la novità ma anche il corredo. Stiamo lavorando per rendere il Malandrino una festa e quest'anno vogliamo buttare le basi in maniera ancora più forte.

Noi ci proveremo 8-)
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto:il nuovo Malandrino è ON LINE

astenersi deboli di cuore e musoni :lol: :lol:
Kappa che dire ... Malandrini è un prodotto DOP da proteggere col sangue ... bravissimi

Non avevo mai letto il racconto di Stefano Bettio (Tetano) mi ha fatto partire in allegria di Lunedi :D

Gli faccio i miei complimenti è semplicemente fantastico
noplo

Messaggio da noplo »

Kappa complimenti per il sito, davvero ottimo. Ricco di informazioni e spunti interessanti.
Ora si tratta solo di aspettare il 6 gennaio per l'iscrizione ;)

A presto!
kappadocio
Contatta:

ruperzio ha scritto:

Kappa che dire ... Malandrini è un prodotto DOP da proteggere col sangue ... bravissimi

Non avevo mai letto il racconto di Stefano Bettio (Tetano) mi ha fatto partire in allegria di Lunedi :D

Gli faccio i miei complimenti è semplicemente fantastico

Grazie Ruperzio, spero che nella Art Gallery avrai visto anche qualcos'altro!!! :mrgreen:
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Siete fuori come dei balconi :lol: , quindi vengo :mrgreen:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto: Grazie Ruperzio, spero che nella Art Gallery avrai visto anche qualcos'altro!!! :mrgreen:
Chiaramente si :mrgreen: è stato un grande onore ... spero di non avere buttato troppo a terra il livello atletico dei Malandrini :lol: grazie per aver pensato al tapascio trailer Ruperzio
kappadocio
Contatta:

Ti ricordi cosa dissi lo scorso anno quando presentai il malandrino?

dissi che mi sarebbe piaciuto che il Malandrino fosse una festa per tutti, che mi sarebbe piaciuto considerare il Malandrino come un progetto di tutti e come tale vogliamo cercare di valorizzare tutti coloro che credono e hanno creduto in noi. Non solo è un piacere ma anche un dovere da parte nostra.

E poi a noi i tapascioni piacciono da morire :mrgreen:

Aspettiamo altre foto o video da chiunque volesse contribuire nell'arricchire la gallery
helyos

Messaggio da helyos »

Dopo aver visto ciò che avete messo on-line, la mia opinione di te, del Gaggio e di Rundiamo, non può certo migliorare ... ma penso che andiate molto bene così quindi .... ci saremo anche noi LUPI D'APPENNINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ricciolino mio :D :lol: :D :lol: :D 8-)
non riesco a smettere di ridere ......
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

ruperzio ha scritto:
Chiaramente si :mrgreen: è stato un grande onore ... spero di non avere buttato troppo a terra il livello atletico dei Malandrini :lol: grazie per aver pensato al tapascio trailer Ruperzio
Altro che tapascio trailer, hai finito alla grande il Malandrino e per di più ti è toccato aspettare la scopa per far le foto assieme altrimenti arrivavi ancor prima ;)
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Helyos ha scritto:Dopo aver visto ciò che avete messo on-line.......
non riesco a smettere di ridere ......
E pensare che nei video bischeri ci hanno messo anche la vice campionessa del mondo per darsi un tono sportivo :lol: :lol:
Bloccato