veramente uno spettacolo....
LAST MINUTE-white TCE Villa(PD) 11/02/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: LAST MINUTE-white TCE Villa(PD) 11/02/2012
...eccomi qui ragazzi, grazie x la compagnia...e x il bel giretto che mi avete fatto fare ahahahah
Un grazie a chi mi ha accompagnato per la mia prima TCE, è stata una gran bella giornata
Alla prossima
Alla prossima
Bella Tce...bisogna capire quale miscela avesse albatrail nel camel perchè andava come un razzo
!!Grazie a tutti per la grandiosa giornata....non era poi così freddo vento a parte!!Grande Geo...che dopo la tce di ieri si spara oggi il Tadda...Umanoide
!!!!
Black come al solito avrà fatto un dieci km in più di noi bipedi...ultra-dog
!!!
Black come al solito avrà fatto un dieci km in più di noi bipedi...ultra-dog
...io la butto qua, e organizzare un uscita in notturna con tanto di frontale? che ne dite? potrebbe essere un idea?...
Ringrazio pure io il "poeta" Albatrail
, anche se come guida e' tutto un programma
Visto che il TAdda di oggi non regalava un gran dislivello era doveroso farsi una bella scorpacciata di D+ ieri.
Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
Comunque sia, in gara o allenamento, in parte o tutta, la TCE resta sempre molto bella ed allenanate!
@ Aigorman: se ne puo' parlare per una notturna, ma aspetterei temperature piu' miti...
Visto che il TAdda di oggi non regalava un gran dislivello era doveroso farsi una bella scorpacciata di D+ ieri.
Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
Comunque sia, in gara o allenamento, in parte o tutta, la TCE resta sempre molto bella ed allenanate!
@ Aigorman: se ne puo' parlare per una notturna, ma aspetterei temperature piu' miti...
geogeo3 ha scritto:Ringrazio pure io il "poeta" Albatrail, anche se come guida e' tutto un programma
![]()
@Geogeo3 ciao...volevo dire anche un allenamento serale, non per forza fare una TCE completa, metà k dici?...non proprio notturna notturna, però si può sempre aspettare temperature più miti
@Springer: il mio segreto è la zuppa di miso
@Geo: hai la memoria corta
@Tutti: grazie ancora
alla prox
@Geo: hai la memoria corta
@Tutti: grazie ancora
alla prox
se la organizzate (magari con la luna piena di marzo) conto di esserci pure io....Aigorman ha scritto:...io la butto qua, e organizzare un uscita in notturna con tanto di frontale? che ne dite? potrebbe essere un idea?...
bravi, che level
evvai con la notturna
infatti... dopo una gelida settimana in montagna, niente di meglio che un 'pezzetto' di tce con neve e temperatura quasi-mite!geogeo3 ha scritto: Se qualcuno l'ha fatta oggi avra' guduto della neve on-line... almeno cosi' mi e' stato riferito...
evvai con la notturna
-
natalina52
Compatibilmente con i miei impegni di lavoro (quelli prima di tutto), con la piscina (tre sere alla settimana), e se qualcuno avra' la pazienza di aspettarmi (geo non far orecchie da mercante), mi unirei anch'io. La settimana prima dell'Ultrabericus mi sembra ideale.