ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 4a ecomezzamaratona della Valdorcia-26/12/2010
OGGI STEFANO HA FATTO LE FOTO NEL NUOVO PERCORSO DELL'ECOMEZZA! A BREVE LE METTEREMO NEL NOSTRO SITO INSIEME A MAPPA E ALTIMETRIA. FACENDO UNA SIMILITUDINE CON IL TERRENO TROVATO ALL'ECOMARATONA DEL CHIANTI, DOVE HO VISTO CHE NEL FANGO E NELLA CRETA CHI AVEVA SCARPE DA TRAIL SE LA CAVAVA SICURAMENTE MEGLIO, DIREI DI PORTARE DUE PAIA DI SCARPE (TRAIL O NORMALI) DA SCEGLIERE IN BASE ALLA SITUAZIONE ATMOSFERICA DEL GIORNO DELlA GARA E DEI GIORNI PRECEDENTI
Presente pur'io!
invitata dal buon Grigio topo gigio! attendo che mi inviate volantino e tutto il resto per pubblicizzarlo sul nostro sitino e forum

invitata dal buon Grigio topo gigio! attendo che mi inviate volantino e tutto il resto per pubblicizzarlo sul nostro sitino e forum
Nel nostro sito potete intanto consultare il volantino ufficiale della gara e le convenzioni che abbiamo fatto con alberghi, agriturismi e ristoranti della zona..... eh si! perchè dopo corso....si mangia!!!! 
Io credo il panettone... Ma tutti daranno la colpa al fangoDel Piero ha scritto:Grande Bussino !! Sono sicuro che quest'anno fango o non fango se hai perso peso andrai meglio.
A proposito visto che la gara si svolgerà nel meglio delle feste natalizie potremmo aprire un forum.... rallenta di più il fango o il panettone?
Amici nel sito ci sono le foto del nuovo percorso dell'ecomezza! Che spettacolo la valdorcia!
Alessandro.
a noi (a me e il maritozzo) piacerebbe partecipare!
ci stiamo seriamente pensando..
ciao!
Antonia
p.s. a quanto pare sarà un'occasione per incontrare qualcuno che vorrei conoscere!!!
ci stiamo seriamente pensando..
ciao!
Antonia
p.s. a quanto pare sarà un'occasione per incontrare qualcuno che vorrei conoscere!!!
Scusate la latitanza di informazioni ma ero al mare un po' lontanuccio
comunque penso che gli interessati avranno visto che nel nostro sito ci sono ora tutte le informazioni compresa l'altimetria e la mappa satellitare. A un mese circa dalla corsa mi ha detto Stefano che già arrivano diverse iscrizioni anche dall'estero e questo ci fa ovviamente mooooolto!!! Piacere. 
Nei prossimi giorni faccio l'iscrizione sono felice che stia riscuotendo successo anche all'esteroDel Piero ha scritto:A un mese circa dalla corsa mi ha detto Stefano che già arrivano diverse iscrizioni anche dall'estero e questo ci fa ovviamente mooooolto!!! Piacere.
Spero di tornarci anch'io! Magari per vedere qualcosa di più di due anni fa e prendersi un po' di vento, pioggia e grandine di meno... Ma sono pronto a tutto. E poi, dopo aver corso attorno alla città di Pio II dovrei essere un vice-parroco ancora più bravo... L'Arcivescovo mi darà il permesso di dire Messa la sera!
Caro Menean la giornata di due anni fa credo se la ricordano un po' tutti....sembrava veramente di essere in Siberia. Io spero che per il calcolo delle probabilità (visto che anche l'anno scorso il tempo non è stato un gran che) ci sia una bella fredda e sana giornata di sole.
Visto che a quanto pare hai accosti "in Alto" potresti spendere due paroline per noi poveri organizzatori?
Scherzo e poi i veri trailer sono pronti a qualsiasi condizione atmosferica!!!
Visto che a quanto pare hai accosti "in Alto" potresti spendere due paroline per noi poveri organizzatori?
Scherzo e poi i veri trailer sono pronti a qualsiasi condizione atmosferica!!!