E come mancare a questa occasione, Graziana Pè nuova componente della IZ Sky Racing presente alla partenza...
Solo un'informazione io sono infortunato e per questo non posso esserci ma è possibile arrivare al "traguardo" in macchina e ci si può fermare poi a pranzo?
Grazie e buon allenamento a tutti....
TABBRASATO -BS- 03.02.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TABBRASATO -BS- 03.02.2013
@ ALBERTO.
Faremo il possibile per consentire il tuo arrivo. Se non c'è neve o ghiaccio (come oggi) con piccola auto si riesce ad arrivare alla casetta, diversamente è impossibile perchè stradina di accesso molto ripida.
Vediamo cosa dice il meteo, ma a parte questo riprenditi presto da infortunio. ciao
Faremo il possibile per consentire il tuo arrivo. Se non c'è neve o ghiaccio (come oggi) con piccola auto si riesce ad arrivare alla casetta, diversamente è impossibile perchè stradina di accesso molto ripida.
Vediamo cosa dice il meteo, ma a parte questo riprenditi presto da infortunio. ciao
provo a esserci.....lo segno per ora.
Giak
Giak
Ostio quasi quasivengo anche io!!!!
Si può??????????
Si può??????????
jolik65 ha scritto:Ostio quasi quasivengo anche io!!!!
Si può??????????
i terzi tempi senza Jolik non sono dei veri terzi tempi, forza che si va su insieme
-
claudio7580
Ciao,
appuntamento al buio ma di mattina...forte. Non posso mancare.
Claudio
appuntamento al buio ma di mattina...forte. Non posso mancare.
Claudio
visto che le date per i vari TA, gare ecc ecc sono sempre troppo poche rispetto ai W.E disponibili, le menti contorte di alcuni trb hanno pensato di creare una joint-venture, fondendo il tabbrasato con il tammanzo(all'olio) cosa ne uscirà? Lo scopriremo il 3 febbraio.... verso sera......

ho già il cerchio alla testa, non vedo l'ora...
Ancora non avete la minima idea di quello che sta bollendo in pentola in casa TRB.
Comunque ho chiesto l'ampliamento della casa natura, non si sa mai.
a presto carissimi amici e ocio.
Comunque ho chiesto l'ampliamento della casa natura, non si sa mai.
a presto carissimi amici e ocio.
..mmmmmmhhhhhhmmm
..!!