TRAIL ALTA VAL NURE (PC) 26.05.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: TRAIL ALTA VAL NURE (PC) 26.05.2013

Messaggio da augusto losio »

emilio, grazie.
lo sbatti che ti/vi siete smazzati alla abbots' è stato immane, quindi non devi scusarti per nulla.
silvia e io saremo a ritirare il pettorale a piacenza sabato pomeriggio, poi andremo a bettola.

e che sia finalmente una bella giornata di sole (sei autorizzato a toccarti tutto quel che sporge).
cincinna

Messaggio da cincinna »

Ci DEVE ESSERE IL SOLE...perchè mi sono iscritta anch'io!!!!! :lol:

Augusto ci rivediamo dopo il trail del Golfo (sono quella che hai salutato appena partiti prima di attaccare la scalinata (avevo il cartello col nick attaccato allo zaino) ;)
augusto losio

cincinna ha scritto:Augusto ci rivediamo dopo il trail del Golfo (sono quella che hai salutato appena partiti prima di attaccare la scalinata (avevo il cartello col nick attaccato allo zaino)
azz...ho scelto la volta sbagliata per portare pure silvia.

quando arrivi? noi dormiamo là e a cena andremo da qualche parte a bettola o dintorni, comunque una pizzeria, nulla di "piacentino" tipo gnocco fritto o piatto pesante.
se qualche altro spirito fosse presente potremmo organizzare una mangiata comune.

chi c'è?
helyos

Messaggio da helyos »

augusto losio ha scritto:
cincinna ha scritto:Augusto ci rivediamo dopo il trail del Golfo (sono quella che hai salutato appena partiti prima di attaccare la scalinata (avevo il cartello col nick attaccato allo zaino)
azz...ho scelto la volta sbagliata per portare pure silvia.
quando arrivi? noi dormiamo là e a cena andremo da qualche parte a bettola o dintorni, comunque una pizzeria, nulla di "piacentino" tipo gnocco fritto o piatto pesante.
se qualche altro spirito fosse presente potremmo organizzare una mangiata comune.
chi c'è?
Ci sono anch'io a fare la gara, seguirò i ragazzi dell'Università Cattolica col progetto Trail Running Experience leggi TR_EX per 40 km poi se riesco mi lancio all'inseguimento del Monte Nero !!! Se si mangia al Due Spade, sede della partenza (da mia cognata...) :roll: :lol: ;) si mangia veramente bene, magari si strappa una convenzione (vero Emilio ??? ) 8-)
augusto losio

helyos, affare fatto, silvia e io ci siamo.

però voi piacentini siete goderecci (a differenza di noi pavesi, pane e latte a cena alle sei e mezza e alle sette tutti a nanna, cheppalle...), quella sera non trascinateci nella notte trasgressiva di bettola che l'indomani si corre e si cammina.

noi arriveremo in palestra e poi saremo in giro, o ci vediamo in giro o ci possiamo trovare da qualche parte.
diamoci un appuntamento che poi vale per gli spiriti che si vogliono aggregare: alle sette e mezza davanti al due spade va bene?
flavio

Messaggio da flavio »

E' un trail gioiellino con un percorso in linea davvero splendido che consente anche di portarsi i familiari magari impegnati nelle marce contemporanee. Non ci sarò solo perché mi sto allenando per una stagione di soli VK o doppi VK per andare incontro alle esigenze della mia caviglia senza un legamento. Ho corso la prima edizione ed essendo piacentino conosco benissimo i luoghi, per non dire dell'amico Emilio (che non trova più il tempo di venire a correre con me). Non fare il Valnure almeno una volta nella vita è un delitto!
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

augusto losio ha scritto:helyos, affare fatto, silvia e io ci siamo.

però voi piacentini siete goderecci (a differenza di noi pavesi, pane e latte a cena alle sei e mezza e alle sette tutti a nanna, cheppalle...), quella sera non trascinateci nella notte trasgressiva di bettola che l'indomani si corre e si cammina.

noi arriveremo in palestra e poi saremo in giro, o ci vediamo in giro o ci possiamo trovare da qualche parte.
diamoci un appuntamento che poi vale per gli spiriti che si vogliono aggregare: alle sette e mezza davanti al due spade va bene?
Qua si parla di mangiare. Quasi quasi
cincinna

Messaggio da cincinna »

Purtroppo arrivo direttamente la domenica mattina...ma una bella birra all'arrivo ci sta tutta!!! :lol:
CULLODEN MOOR

Messaggio da CULLODEN MOOR »

Ho appena inviato la documentazione per l'iscrizione.

Ci vediamo a Bettola il 26 (sperando in condimeteo più favorevoli di adesso vista la ennesima pioggia).

Luca
augusto losio

sì, lo so, su questo forum dovremmo parlare di corse e dislivelli.
ma qui se non si mettono le gambe sotto al tavolo quella là (silvia) mi strappa via tutto quello che sporge.

helyos e enrico, ho provato a prenotare al due spade ma non rispondono al telefono, forse gli orari non sono consoni.
ribadendo l'appuntamento per chi si vuole aggregare alle sette e mezza davanti al ristorante, avete preso voi i posti? altrimenti riprovo stasera a chiamare sperando che non siano già pieni.
Bloccato