Trail dei brac (TV) 21.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ae_pavan

Re: Trail dei brac (TV) 21.04.2013

Messaggio da ae_pavan »

Bellissimi posti e bellissimo percorso!
Un grazie agli organizzatori e uno a Basilico che mi ha fatto compagnia nella discesa.
Ho capito che non servono tanti chilometri e un gran dislivello per mettersi alla prova: ieri il percorso non mi ha "mollato" per un attimo in un'alternanza di salite e discese che ha accompagnato praticamente fino alla fine. Un grazie ai volontari lungo il percorso, soprattutto a quello in vetta che ha incitato tutti alla "conquista" degli ultimi metri. Un plauso al soccorso alpino presente nei punti più critici.
Infine un applauso al clima che si respira in questo mondo, il trail, dove ogni volta trovo un "Ciao", un "Come va?", dove sembra che tutti ci si conosca anche se è la prima volta che ci si vede.
Alla prossima.
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

Bravi!!!! Un percorso eccezzionale, bello, tecnico,mozzafiato e aereo. Alla faccia dei competitivi in cima al Col del Moi ci siamo fatti anche la foto dato che per miracolo siamo arrivati su con il sole.
Unica cosa che segnalo è che sarebbe meglio far partire i percorsi tutti insieme dato che i primi dei 12 usavano maniere brusche per passare tra cui spintoni e toni colorati su un sentiero in cui più di una persona non ci stava...e infatti non ho esitato a mandarli....a quel... traguardo!!! :lol:
Bravi i ragazzi del soccorso alpino che hanno piazzato le corde nei punti giusti.
e comunque rispetto allo scorso anno che ho fatto 3/4 del percorso a carponi per colpa del fango quest'anno era molto più corribile. ( e comunque ho impiegato 4 orette!!! ).
Che dire...uno spettacolo al 100% ;)
Vale
mire

Messaggio da mire »

Grazie Luna!! ;)
più che un Trail è stata una Skyrace....dura, specie in salita dove ho tenuto duro perchè poi sapevo che dopo il col del Moi mi aspettava una bella discesa tecnica dove lì ho fatto la differenza...comunque una corsa molto ma molto bella
pj72

Messaggio da pj72 »

molto bello
tecnico in molti punti, con linee quasi da skyrace
una natura straordinaria.

lo rifarò.
bravi!
basilisco

Messaggio da basilisco »

Difficile trovare parole nuove.
Già l'anno scorso era stato splendido con quel meteo.
Quest'anno si è confermato un ottimo trail: 24 km con tutto dentro.
Negli ultimi km bella compagnia di Antonio da Limena, new entry dello spirito trail.
Confermati 23 Km e 1.400 D+? A me sono sembrati qualcosina in più, ci sono dati certi? Il percorso è stato allungato rispetto al 2012?
Trovo molto ST la mancanza di una classifica.
Prenotato per il 2012.
gfsquadracorse

Messaggio da gfsquadracorse »

QULCUNO HA DETTO CHE è STATO UN BUON ALLENAMENTO...SECONDO ME MANIFESTAZIONE DA VALORIZZARE E NON SOTTOVALUTARE.IL PERCORSO E LO STAFF NON HANNO DAVVERO NIENTE DA INVIDIARE A GARE MOLTO PIU RINOMATE. HO DOVUTO ASPETTARE UN GIORNO PER METABOLIZZARE LA FATICA E RENDERMI CONTO DI QUANTO POSSO ESSERE CONTENTO PER AVER TAGLIATO IL TRAGUARDO. PASSAGGI MOZZAFIATO,PANORAMI E SCENARI STUPENDI,PERCORSO SUPER TECNICO E NERVOSO. NON TROVO DIFETTI,ANCHE SE DAVVERO ALCUNI STRAPPETTI HANNO MESSO A DURA PROVA IL NOSTRO FISICO MENTRE IN TESTA RIMBOMBAVA LA VOCE DELLO SPEAKER COME FOSSE UN MIRAGGIO. APPREZZO DAVVERO LA GENUINITA E LA COMPETENZA DELL ORGANIZZAZIONE. MI ALLENO E IL PROSSIMO ANNO SONO GIA ISCRITTO...
Mammut

Messaggio da Mammut »

Che dire di ieri,sempre bello poter aiutare gli amici che organizzano le gare, io lo so che è Mau che gli dice di impegnarmi in qualche servizio, altrimenti i suoi ragazzi non vincerebbero una gara 8-)
Complimenti a Stefania ed Ivan per la loro gara, Un plauso al Gruppo Valsana ed alla pro loco di Valmareno per la bella manifestazione, a Denis che ha scelto un percorso veramente tosto, e a tutti i partecipanti per il bel clima che si respirava. Io partecipo a poche gare quindi quelle poche mi gusto proprio i tanti amici e conoscenti che incontro ;)
Mi scuso di aver sbagliato le previsioni, c'è stato molto più sole e meno vento di quello che credevo 8-)
Al prossimo anno

Le mie Foto:
https://plus.google.com/photos/11392816 ... banner=pwa
e per chi ha un profilo Facebook:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 064&type=3
Sani e robusti
Mammut

Messaggio da Mammut »

Aigortrailman, mi chiede la traccia gps del Trail, qualcuno la possiede, o gli sa indicare dove trovarla? Grazie.
Igor scusami ma io giro ancora con le cartine Tabacco ;) e poi fumo.... :lol:
Aigorman
Contatta:

Messaggio da Aigorman »

Mammut ha scritto:Aigortrailman, mi chiede la traccia gps del Trail, qualcuno la possiede, o gli sa indicare dove trovarla? Grazie.
Igor scusami ma io giro ancora con le cartine Tabacco ;) e poi fumo.... :lol:
ehi Mammut...dovrei imparare anch'io a usare le cartine :( ...xò mi viene + comodo tracciare il percorso e inserirlo nel garmin... ;)

Grazie
adriano

Messaggio da adriano »

Ciao Aigorman, se riesco a scaricarla te la passo ma sono un paio di settimane che combatto con ANT agent del nuovo garmin 310.... :(
Rispondi