ARRANCABIRRA (AO) 05.10.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Pabbblito

Re: ARRANCABIRRA (AO) 05.10.2013

Messaggio da Pabbblito »

confermato percorso alternativo
13 km 950 D+ 5 birre
biglux

Messaggio da biglux »

Pabbblito ha scritto:confermato percorso alternativo
13 km 950 D+ 5 birre
Confermo da mail dell'organizzazione! Peccato, 35€ buttati nel ce... :(
400 km, 100€ tra benzina e autostrada, 4 ore in macchina per un percorso non più "intrigante" come l'originale sotto l'acqua? Naaaaaaaaaa! Ripiegherò sulla IVV sotto casa :D ...
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ragazzi capisco la delusione...ma la montagna non fa sconti ed anche se nel gruppo tanti sono preparati..questa è una festa e tale deve rimanere credo....anchio ho un po di km da fare ma
se il tempo ha deciso di fare i capricci non possiamo farci nulla e la tetè du tronche rimane sempre
li allo stesso posto non la spostano...lieto di bere una birra...in compagnia e divertirsi sotto il
tendone...scusate l'intrusione
max valsesia
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

maxmotty ha scritto:ragazzi capisco la delusione...ma la montagna non fa sconti ed anche se nel gruppo tanti sono preparati..questa è una festa e tale deve rimanere credo....anchio ho un po di km da fare ma
se il tempo ha deciso di fare i capricci non possiamo farci nulla e la tetè du tronche rimane sempre
li allo stesso posto non la spostano...lieto di bere una birra...in compagnia e divertirsi sotto il
max valsesia
d'accordissimo con maxmotty!!!
pioggia o sole, 6 birre o 5 birre, 18 km o 13 non cambia nulla, domani sarà una grande festa.
se qualcuno questo non lo capisce fa bene a starsene a casa...
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Presente comunque ..

A parte il camel back "particolare" che mi sono preparato ( una lattona di birra da 5 lt con relativa cannuccia ... ) , arrivero' con parruccona bionda , e magari se diluvia mettero' sullo zaino pinne , maschera e boccaglio ...

Come sempre la mia serieta' e' fuori dubbio ;) ...

A domani ..
Guabix
biglux

Messaggio da biglux »

maxmotty ha scritto:ragazzi capisco la delusione...ma la montagna non fa sconti ed anche se nel gruppo tanti sono preparati..questa è una festa e tale deve rimanere credo....anchio ho un po di km da fare ma
max valsesia
Nessuna intrusione, gradito il tuo punto di vista assolutamente condivisibile. Buona gara! ;)
slowrunner ha scritto:d'accordissimo con maxmotty!!!
pioggia o sole, 6 birre o 5 birre, 18 km o 13 non cambia nulla, domani sarà una grande festa.
se qualcuno questo non lo capisce fa bene a starsene a casa...
Il contrario dell'intervento di cui sopra: acido e inopportuno! :shock:
Bloccato