AlpagoTrail (BL) 16.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emanuele

Re: AlpagoTrail (BL) 16.06.2013

Messaggio da emanuele »

...ad un certo punto mi sono immaginato proprio il finale sulla spiaggia (...quella più grande ed affollata)d sarebbe stata bella e vivace come conclusione di una corsa "in solitaria"
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

Durissima e bellissima... sarà stata la mia inesperienza, sarà stato il primo caldo, ma credevo davvero di non farcela :lol:
Quando ho visto il Lago di Santa Croce spuntare tra gli alberi, dopo l'ultima micidiale discesa, è stata una liberazione!

Mi dissocio dal coro di lamentele per l'ultimo tratto lungo il lago: dopo ore nel bosco io l'ho trovato un diversivo tutto sommato divertente... il contrasto con le persone spaparanzate al sole era stridente, ma chi sceglie di fare un'esperienza "alternativa" come l'ecomaratona o il trail questo lo si può mettere in conto :roll:
E nonostante qualche sorrisino ironico, sono stati molti anche i complimenti e gli applausi dei vacanzieri :)

Non finirò mai di ringraziare tutti i volontari e gli organizzatori... sono stati fantastici, impagabili, gentilissimi... sorridenti anche dopo ore passate ad attendere i lentissimi (come il sottoscritto).

P.S. il tracciatore deve avere qualche tendenza sadica... ma gliela perdono, ora che le gambe ricominciano a rispondere ai miei comandi dopo 48 ore di totale anarchia :P :P
giogia

Messaggio da giogia »

ho corso in staffetta, a fine stagione e con il caldo è una lunghezza che mi è stata sufficente per godermi i panorami e la fatica (dopo 48 ore ho ancora male alle gambe)

tutto perfetto, organizzazione ok e sempre presente con un applauso e incoraggiamento.

anch'io ho "preso" un apprezzamento, ma sulle tette :lol: :lol:
vabbè, gente montana!
un saluto e alla prossima
Rosa
Stefano1203

giogia ha scritto:anch'io ho "preso" un apprezzamento, ma sulle tette :lol: :lol:
vabbè, gente montana!
A me è andata peggio... mi hanno detto "ma chi casso te o fa far, vien bevar na bira co noaltri" :lol: :lol:
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

Ma come ti è andata peggio molti trailer che frequentano abitualmente questo forum avrebbero gioito e non poco ad un invito di quel genere (e mi sa che quelli che ti hanno invitato si sarebbero anche pentiti di averlo fatto ) NA BIRA NON SE RIFIUTA MAI
Stefano1203

fkl763 ha scritto:Ma come ti è andata peggio molti trailer che frequentano abitualmente questo forum avrebbero gioito e non poco ad un invito di quel genere (e mi sa che quelli che ti hanno invitato si sarebbero anche pentiti di averlo fatto ) NA BIRA NON SE RIFIUTA MAI
Ero così cotto che con una birra in corpo avrei fatto gli ultimi kilometri in ginocchio :( :(
CO SE BEVE, SE BEVE ... CO SE CORE, SE CORE :lol:
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

Ero così cotto che con una birra in corpo avrei fatto gli ultimi kilometri in ginocchio :( :(

Si ma felice :P
Stefano1203

fkl763 ha scritto:Si ma felice :P
Felice come una pasqua, questo è sicuro... hai ragione! :lol: :lol: :lol:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Ecco chi sei!!!!!!!!!Grazie per i complimenti, anche se non li merito.Ho fatto di tutto per arrivare dentro al tempo stabilito e sono stata contenta di esserci riuscita. Riconfermo quanto detto, l'ecomaratona dell' Alpago e' stata un'avventura stupenda.
Mi auguro di poter essere presente anche il prossimo anno.
Sack

Messaggio da Sack »

ciao a tutti,
domenica ero talmente cotto che non mi sono fermato allo stand dei fotografi. non mi sarei neanche riconosciuto;
qualcuno sà se sarà disponibile la visione dei provini sul sito Alpago Trail o se esiste un indirizzo dell'agenzia dove poter visionare ed eventualmente acquistare le foto ?
grazie
Rispondi