P.S. Non ho nulla contro Decathlon (dal quale ogni tanto mi servo) ma 30€ per un paio di calze (Kalenji?)...mi rivolgerei anche io a X-Socks, mico, ecc.
Protezione piedi:vaselina e calze... Consigli!
Re: Protezione piedi:vaselina e calze... Consigli!
Ciao gpz500, in previsione di una gara, come è già stato scritto da qualche parte, inizio qualche sera prima (2-3) a spalmarmi i piedi di crema (Fissa, Nivea Baby, ecc., basta che sia bella densa) che tengo la notte e che permette alla pelle di idratarsi e ammorbidirsi in modo che il giorno della partenza siano a prova di vesciche. Fino ad ora ha sempre funzionato
!
P.S. Non ho nulla contro Decathlon (dal quale ogni tanto mi servo) ma 30€ per un paio di calze (Kalenji?)...mi rivolgerei anche io a X-Socks, mico, ecc.
- blackmagic
- Contatta:
Re: Protezione piedi:vaselina e calze... Consigli!
Crema Mustela per il cambio pannolino bimbi, specie se sai che troverai bagnato visto che resiste all'acqua (vanno bene tutte quelle allo zinco).
E calze che costano ma funzionano: Injinjii valide anche per le vesciche tra le dita, sennò Drymax o Smartwool di lana.
E calze che costano ma funzionano: Injinjii valide anche per le vesciche tra le dita, sennò Drymax o Smartwool di lana.