cuffiette or not cuffiette....
- novastories
Re: cuffiette or not cuffiette....
Inciampo già abbastanza senza cuffiette 
pare essere una buona ed efficace idea,sopratutto nelle ultra.magsi ha scritto:Quindi io sono l'unico che ascolta gli audiolibri?
Fabrizio Pistoni scrive sul suo libro, "elogio del limite", che ha ascoltati un paio durante il TOR e che lo hanno aiutato nei momenti più difficili.
anch'io audiolibri quando mi alleno sulle scalette di Città Alta: Calvino il mio preferitomagsi ha scritto:Quindi io sono l'unico che ascolta gli audiolibri?
In questi giorni per esempio sto ascoltando "le novelle marinaresche di catrame" di Salgari;
mi accorgo però che dopo un po che vado e riesco a entrare in quella specie di trans (non quello con le tette finte) non presto più attenzione a quello che ascolto, viaggio troppo con la mente
sui Torni e strade sui Colli musica, sulle strade e sentieri nei boschi nulla perché sulle prime bisogna stare all'occhio e sui secondi, per me, bisogna ascoltare ed ascoltarsi...
ciao
Severino
concordo in mezzo alla natura, niente di niente, solo il piacere di godersi i boschi e i monti
ma al mattino presto per le strade di Mestre....grazie musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma al mattino presto per le strade di Mestre....grazie musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
divertentissimo l'articolo di Mario Fillioley, quantomeno come esempio di come ciascuno si sbizzarrisca con argomentazioni a sostegno di tesi che tendono ad essere assolute e invece sono quanto di più opinabile e relativo al mondo...
musica si, no, ogni tanto?.... una cosa è vera: dipende da che rapporto una persona ha con la CORSA, ma anche con la MUSICA ... io sono fedele al motto "esisto dunque SUONO"
dunque musica si, ma non sempre: quando mi va, quando ne ho bisogno indipendentemente dal fatto che stia correndo sul grigio bitume o nel colorato mondo boschivo... alle volte le uscite si trasformano in viaggioni mentali in cui tutto scorre quasi senza che me ne accorga (sia che abbia o no musica nelle orecchie) e altre volte c'è proprio il gusto di ascoltare con attenzione le canzoni... la sezione ritmica ( il dialogo tra il basso e la batteria), il solo di chitarra, gli acuti, la timbrica e l'interpretazione del/la cantante di turno, gli incroci armonici melodici e ritmici...
ps: bella 'idea degli audiolibri, non ci avevo mai pensato...
musica si, no, ogni tanto?.... una cosa è vera: dipende da che rapporto una persona ha con la CORSA, ma anche con la MUSICA ... io sono fedele al motto "esisto dunque SUONO"
dunque musica si, ma non sempre: quando mi va, quando ne ho bisogno indipendentemente dal fatto che stia correndo sul grigio bitume o nel colorato mondo boschivo... alle volte le uscite si trasformano in viaggioni mentali in cui tutto scorre quasi senza che me ne accorga (sia che abbia o no musica nelle orecchie) e altre volte c'è proprio il gusto di ascoltare con attenzione le canzoni... la sezione ritmica ( il dialogo tra il basso e la batteria), il solo di chitarra, gli acuti, la timbrica e l'interpretazione del/la cantante di turno, gli incroci armonici melodici e ritmici...
ps: bella 'idea degli audiolibri, non ci avevo mai pensato...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSean Tapa ha scritto: alle volte le uscite si trasformano in viaggioni mentali in cui tutto scorre quasi senza che me ne accorga
momenti unici