Trail SI o NO ?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

emilio marco

Re: Trail SI o NO ?

Messaggio da emilio marco »

Dariogrizzly_1981 ha scritto:Grande Emilio! Il tuo ragionamento non fa una piega , è inattaccabile!!!
Allora Sabato proseguo il trattamento con la Tuscany Crossing!
;) :!:

... E daje de KILOMETRI & Dpiù...il "resto"va da se :!: 8-) ... Olè :!: :D
mircuz

Messaggio da mircuz »

Tanto per restare in tema di quanto il trail fa male, domenica mi piazzo all'arrivo di un piccolo ma bel trail che si svolge vicino a casa mia. Non piove, ma la notte ha piovuto, il terreno è bello fangoso, "gara dura, oggi", penso. Ho molti amici in gara, sono pronto a fare il tifo. Ed ecco che arriva il primo in classifica, tutto bello sporco e con sangue ed escoriazioni varie. "Caspita", penso, "proprio dura!". Lo conosco, allora più tardi lo avvicino per complimentarmi e per sentire come è andata:"terreno difficile, oggi, sei caduto?" e l'altro "sì, mannaggia, ho fatto un bel volo nell'unico tratto asfaltato!".
Ecco voi, amanti del bitume, prendete questa e meditate :mrgreen:
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Beh, però, a essere onesti, immagino che abbia avuto le scarpe tutte infangate e sia arrivato su un 'asfalto scivoloso senza badare troppo del cambio di terreno.
silverrain

Messaggio da silverrain »

mircuz ha scritto: "sì, mannaggia, ho fatto un bel volo nell'unico tratto asfaltato!".
Ecco voi, amanti del bitume, prendete questa e meditate :mrgreen:
capitato a me lo scorso anno all'ultra delle orobie, mannaggia la pupazzola!
Sano e salvo da quell'inferno di fango che era la maresana (se non ricordo male), appena ho mollato un po' l'attenzione ringraziando il bitume mi sono ritrovato come una cimice sulla schiena...
Ma vaff!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Eh sì, avrà pensato "ecco, finalmente mi rilasso un po' su questo asfaltoooooooooo...." :mrgreen:
deeago

Messaggio da deeago »

A me capita spesso: fra le varie cicatrici che ho sulle ginocchia, annovero anche Montagnetta di San Siro e Giardini di Villa Borghese...
:oops:
Rispondi