Fantatrail 2021

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Avatar utente
El_Gae
Messaggi: 932
Iscritto il: 27/08/2014, 14:35

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da El_Gae »

Grazie thp. Purtroppo i miei due turni di squalifica auto-imposta (altrimenti detti colpi de baùco) non mi permettono di insediare come vorrei il mio amico zeviolano. Ma il campionato è lungo, ci rifaremo. :D
Giammab76
Messaggi: 579
Iscritto il: 13/05/2017, 11:25
Località: PIACENZA
Contatta:

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da Giammab76 »

porca miseria... ho saltato due turni e mi sono mangiato tutto il vantaggio!!!!! il secondo turno l'ho saltato volontariamente... UTMB per me non è piu una gara
enrico pc
Messaggi: 349
Iscritto il: 13/02/2012, 17:24
Località: Piacenza

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da enrico pc »

Ciao.
Ma sbaglio, ho venerdì comincia il Tor?
Avatar utente
martin
Messaggi: 3063
Iscritto il: 03/10/2012, 7:27
Contatta:

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da martin »

enrico pc ha scritto:Ciao.
Ma sbaglio, ho venerdì comincia il Tor?
Domenica.
enrico pc
Messaggi: 349
Iscritto il: 13/02/2012, 17:24
Località: Piacenza

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da enrico pc »

Non è che mi togliete dei punti al Fantatrail perché il grave errore grammaticale?
Avatar utente
thp
Messaggi: 1492
Iscritto il: 23/10/2014, 11:27
Località: Siena
Contatta:

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da thp »

Bentrovati ai DCCCLXXXVIII Trailer Games...
La 12° gara della stagione è stata sudata e ha portato il sistema nervoso di qualcuno al limite (ma perché Reynolds si è ritirato... perchéééééééééééééééé).

La classifica generale si sta ormai consolidando, con Cianix che sgambetta in discesa come Collé dopo l'ultimo microsonno ristoratore da 20 millisecondi.
Subito dietro Biglux, che ancora non si capacita di come il suo stomaco non abbia ancora digerito il chilo di polenta mangiato all'ultima base vita e non riesca quindi a tenere il passo di Cianix.
Tutto il resto è noia... a parte Martin che si appresta a vincere la categoria degli over 100 :D

Classifica generale:

1 posto: 59 punti - CIANIX
2 posto: 55 punti - BIGLUX
3 posto: 53 punti - MOTOSEGA
4 posto: 52 punti - MARTIN
5 posto: 51 punti - ENSERE, THP
7 posto: 49 punti - RAGGIONIERTEO
8 posto: 47 punti - DERIZRIZ, SIMON_91, SUBLIMINALPOP
11 posto: 45 punti - DLONDERO, GIAMMAB76, LEONARDO33
14 posto: 44 punti - ENRICO PC, ESAIEMO, GAB_SPENCER, THE GUNSLINGER
18 posto: 38 punti - EL_GAE, LEOSORRY
20 posto: 37 punti - MIRCUZ
21 posto: 33 punti - BREITNER, GRIGUA
23 posto: 25 punti - ALBYZ
24 posto: 15 punti - ANDARD
25 posto: 14 punti - AP77
26 posto: 6 punti - ALMANDELLI
27 posto: 4 punti - MAREMMAEXTREME
28 posto: 3 punti - CORRY, ENRIKO
30 posto: 2 punti - NICOLA09

Prossimo appuntamento il 25/09 in Francia, zona Pais Basque, dove si terrà la Skyrhune.

Non dimenticatevi di postare i pronostici, siamo veramente alle battute finali!
Avatar utente
martin
Messaggi: 3063
Iscritto il: 03/10/2012, 7:27
Contatta:

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da martin »

thp ha scritto: Tutto il resto è noia... a parte Martin che si appresta a vincere la categoria degli over 100 :D
:shock:

Ma thp devo ringraziare per questo carino riconoscimento nei miei confronti. Anzi sai cosa ti dico vengo sotto casa tua a ringraziarti di persona, personalmente :evil:

Ovviamente scherzo ;)
cianix
Messaggi: 1321
Iscritto il: 30/09/2013, 21:29
Località: ridente

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da cianix »

thp ha scritto:
La classifica generale si sta ormai consolidando, con Cianix che sgambetta in discesa come Collé dopo l'ultimo microsonno ristoratore da 20 millisecondi.
Subito dietro Biglux, che ancora non si capacita di come il suo stomaco non abbia ancora digerito il chilo di polenta mangiato all'ultima base vita e non riesca quindi a tenere il passo di Cianix.
Tutto il resto è noia... a parte Martin che si appresta a vincere la categoria degli over 100 :D
Calma calma, ci sono ancora troppe gare e troppi punti per parlare di consolidamento, qui c'è il gruppone alle spalle, mi pare di essere il ciclista in solitaria nell'ultimo km e dietro vedi che il gruppo lancia la volata... come finirà lo sapremo appena in novembre però, la volata è luuuuuunga :lol:
Avatar utente
thp
Messaggi: 1492
Iscritto il: 23/10/2014, 11:27
Località: Siena
Contatta:

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da thp »

martin ha scritto:
thp ha scritto: Tutto il resto è noia... a parte Martin che si appresta a vincere la categoria degli over 100 :D
:shock:

Ma thp devo ringraziare per questo carino riconoscimento nei miei confronti. Anzi sai cosa ti dico vengo sotto casa tua a ringraziarti di persona, personalmente :evil:

Ovviamente scherzo ;)
qui si fa sempre per scherzare. le cose serie sono solo quando c'è da guadagnarsi le birre di breitner!

un abbraccio
Avatar utente
breitner
Messaggi: 413
Iscritto il: 11/07/2011, 16:54

Re: Fantatrail 2021

Messaggio da breitner »

le birre sono pronte....e le spedisco volentieri....
purtroppo ero presente al tor e mi sono fermato subito. Quadricipiti distrutti dopo pochi km.... mi vergogno anche un po' a scriverlo. Avevo lavorato sul percorso tutta l'estate. Non mi era successo nulla, anzi ringalluzzito dalla "personale" facilità di andare avanti, considerata l'età (68). Poi... sulla salita al Deffeyes sono diventati dolorosissimi. Le ho provate tutte: niente da fare. Non ero piu in grado di camminare.
Avevo anche una squadra di supporto (moglie e cane) ma non è stato sufficiente
Parlare di "disperazione" mi sembra esagerato se confrontato con tutti i mali del mondo. Certamente sono tornato a casa con molta tristezza (che non mi è ancora passata).
lo so che questo è il gruppo del fantatrail e non del tor... ma così mi è venuta....
Rispondi