... sempre sul sito francese Kikourou danno Le Saux a Donnas, con un ritardo di 20 minuti su Millet.
Marco Zanchi ritirato ... da verificare non appena il Live deciderà di rianimarsi ...
Tor des Geants (Ao) 09.09.2012
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TOR DES GEANTS 09.09.2012
Fuori anche Dennis Brunod che potenzialmente è uno con un motore pazzesco, ma che proprio non riesce ad entrare nella "dimensione TOR". L'anno scorso ritirato il primo giorno, quest'anno idem...
dal tabello sembra ritirato anche DENNIS BRUNOD !!!!
scusate ma la GIULIANA non è partita? (mi sembrava di averla vista nell'elenco iscritti!)
La coppia PAOLO-LISA mi sembra già saltata...c'è un'ora di distacco....magari hanno deciso di farla ognuno con il proprio ritmo....oppure PAOLO è uno che non riesce a correre con un piede sul freno!!!

scusate ma la GIULIANA non è partita? (mi sembrava di averla vista nell'elenco iscritti!)
La coppia PAOLO-LISA mi sembra già saltata...c'è un'ora di distacco....magari hanno deciso di farla ognuno con il proprio ritmo....oppure PAOLO è uno che non riesce a correre con un piede sul freno!!!
Lisa Borzani ora viaggia con Francesco Maistri... si vede che con Paolo Pajaro... insomma è una coppia "aperta".Marietto ha scritto:dal tabello sembra ritirato anche DENNIS BRUNOD !!!!
La coppia PAOLO-LISA mi sembra già saltata...c'è un'ora di distacco....magari hanno deciso di farla ognuno con il proprio ritmo....oppure PAOLO è uno che non riesce a correre con un piede sul freno!!!![]()
![]()
scusate la battuta, siamo qua a tifare per voi!!!
aggiornaMeteo
Pressione rilevata ad Aosta alle ore 7.00: 1021 hPa.
Una saccatura nord atlantica inizia a scendere verso le Alpi: le raggiungerà mercoledì, facendovi transitare un fronte freddo che porterà, oltre a qualche temporale, un marcato calo termico e un rinforzo della ventilazione. Al suo seguito sembra probabile il ripristinarsi di condizioni anticicloniche, con temperature abbastanza fredde giovedì e nella norma in seguito.
speriamo Stefano gestisca al meglio la gara....è al suo secondo tentativo!!!
stupisce COLLE FRANCO....sta tenendo...speriamo non salti pure lui perchè è una novità!! (almeno per me)!!
MILLET viaggia con 2 ore di anticipo rispetto ai passaggi dell'anno scorso...
LE SAUOX un'ora sotto i suoi passaggi 2011
stupisce COLLE FRANCO....sta tenendo...speriamo non salti pure lui perchè è una novità!! (almeno per me)!!
MILLET viaggia con 2 ore di anticipo rispetto ai passaggi dell'anno scorso...
LE SAUOX un'ora sotto i suoi passaggi 2011
E' una formula uno, non riesce a gestire ritmi da autocarroleosorry ha scritto:Fuori anche Dennis Brunod che potenzialmente è uno con un motore pazzesco, ma che proprio non riesce ad entrare nella "dimensione TOR". L'anno scorso ritirato il primo giorno, quest'anno idem...
anzi da TURBODIESELflavio ha scritto:E' una formula uno, non riesce a gestire ritmi da autocarroleosorry ha scritto:Fuori anche Dennis Brunod che potenzialmente è uno con un motore pazzesco, ma che proprio non riesce ad entrare nella "dimensione TOR". L'anno scorso ritirato il primo giorno, quest'anno idem...
Hai ragione !blackmagic ha scritto:Secondo me sono stati avvelenati
Statisticamente chi vince il Tor non riesce a ripetersi (tranne Annemarie)
Gross, Gazzola e Gabioud
l'anno successivo alla vittoria si sono ritirati !
che il ricordo della fatica fatta sia troppo ingombrante
Sosta "fulminea" di COLLE FRANCO che esce addirittura prima di LE SAUX a DONNAS
ZANCHI inceve lo danno ancora per buono....speriamo sia stato solo un errore crono...vai MARCO !!!!
ZANCHI inceve lo danno ancora per buono....speriamo sia stato solo un errore crono...vai MARCO !!!!