roama ha scritto:
I ristori sono ogni 8 km circa la dislocazione sarà nei luoghi dove c'è possibilità di non intralciare niente quindi non saranno precisi poi li comunicheremo, il primo idrico e poi anche solidi con il doppio ristoro a San Quirico dove passerete al 75° circa e al 90° con pure pasta e zuppa.
Anche la zuppa, allora sono a posto, non mi preoccupo +, per caso è vicino a quel ruscello
di acqua calda dove ho intenzione di fermarmi? così mi faccio un bel pic nic
roama ha scritto:a San Quirico dove passerete al 75° circa e al 90° con pure pasta e zuppa
Mi raccomando non dimenticate la ribollita, un pezzo di percorino di Pienza e naturalmente un bicchiere di Brunello... e comunque mettendolo verso la fine non dovrebbe fare molte vittime
Scherzi a parte complimenti davvero per come state organizzando questa corsa, credo che lascerà il segno.
Venerdì 26 ci sarà una navetta che parte da Pisa in direzione Castiglione D'Orcia alle 15 circa possiamo fare altre fermate a Siena(dalle 16 in poi )e Buonconvento..chi volesse approfittare ci contatti 3938656521 non ci son molti posti affrettatevi ......
roama ha scritto:Venerdì 26 ci sarà una navetta che parte da Pisa in direzione Castiglione D'Orcia alle 15 circa possiamo fare altre fermate a Siena(dalle 16 in poi )e Buonconvento..chi volesse approfittare ci contatti 3938656521 non ci son molti posti affrettatevi ......
Purtroppo orari troppo stretti dovrei fare tutto di corsa e con le troppe coincidenze rischierei di rimanere fermo da qualche parte. A questo punto mi sa che verrò in macchina, anzi, se c'è qualcuno zona Milano che vuole approfittare di un passaggio mi faccia sapere.
Bye
roama ha scritto: la traccia la abbiamo solo qui, ma dovrebbe essere semplice: fai "Trasferire a gps Garmin" ti si apre un pop-up (potrebbe dipendere dal browser) con firefox a me funziona, poi ti da le varie opzioni, ti dovrebbe dire se ti mancano i plu-gin per scaricarlo caso mai, colleghi il garmin (find device) e trasferisci.
ce l'ho fatta !!!!!!!
Grazie e ci vediamo il 27 !!!!!
Saluti Luigi
roama ha scritto: la traccia la abbiamo solo qui, ma dovrebbe essere semplice: fai "Trasferire a gps Garmin" ti si apre un pop-up (potrebbe dipendere dal browser) con firefox a me funziona, poi ti da le varie opzioni, ti dovrebbe dire se ti mancano i plu-gin per scaricarlo caso mai, colleghi il garmin (find device) e trasferisci.
ce l'ho fatta !!!!!!!
Grazie e ci vediamo il 27 !!!!!
Saluti Luigi
Ho ricontrollato le mappe perchè c'erano piccole modifiche e qualcuna era leggermente errata consiglio di riscaricarla (visto che hai imparato...)