Senza prendere parte per forza, visto che mi pare evidente che stanno perdendo tutti, com'è la situazione allo stato attuale ? Chi si iscrive, o meglio cerca di iscriversi oggi al TDG, a che cosa va incontro? Vero che per pagare c'è ancora tempo, ma c'è la possibilità non così remota di iscriversi a qualcosa che non potrà svolgersi come ci si immaginava e non stiamo parlando di una passeggiata. Questa fantomatica corsa alternativa, che cosa sarà? Certi appuntamenti non si improvvisano, ne da parte di chi corre, ne da quella di chi organizza.
Sono riusciti a rovinare un giocattolo bellissimo e unico. Un giocattolo che si poteva anche criticare e migliorare, ma che per caratteristiche e difficoltà, non aveva ancora eguali al mondo.
Amen!
per quel poco che posso fare...ben volentieri "dono" 10€ al tor
fin da ora so che non potrò essere alla partenza...(ho un appuntamento con un altro drago... ...D360)
se vincerò il gratta e vinci...lascio ad altri il mio posto
PREISCRITTO
ps...ammici..."lassù in alto a sinistra"...mettetevi d'accordo...
"in the land of the blind...the four eyed man is king"
Bravo Rasentin e così che si fà !! .....non puoi esserci ma ti iscrivi e poi se estratto non confermi ???
Non è un bel fatto per una gara così .
Avanti signori che c'è posto , sono solo 330 km 24.000 D+ ma i pre-iscritti italiani sono più
numerosi di qualsiasi altra gara italiana di trail ...
Oggi fà figo anche solo pre iscriversi , tanto 10 euro si possono pure buttare , se poi ti prendono
bene anche se magari al max in vita tua hai fatto 40 km una volta tutti di fila ( e questo non è
il caso tuo Rasentin sia ben chiaro che hai in curriculum con i controfiocchi !) , vuoi mettere
SONO ISCRITTO AL TOR E TU NO ????
Poi alla prima base vita vedi i ritirati
Sono 4 anni che ci provo a sognare , una volta non ho cliccato in fretta , altre 2 non sono stato sorteggiato ci conto quest'anno ?
ma si intanto quello del Gabon o della Guyana avrà preso il tuo posto Rasentin .o forse
tu lo cederai a me ...
poi chiedetemi e vi risponderò nel prossimo post se mai avrò nostalgia , ammesso che succeda quel che
può succedere , della VDA Trailers !
Di sicuro ho grandissima nostalgia del TOR....e questo è quello che poi conta
Avere il sogno , NON chi ti fà SOGNARE .
stefanog62 ha scritto:Oggi fà figo anche solo pre iscriversi
detto con un filo di ironia, mi sa che l'hai fatta fuori dal vaso.
sempre che io possa permettermi una osservazione che alla fin fine lascia il tempo che trova, sia ben chiaro.
stefanog62 ha scritto:
Poi alla prima base vita vedi i ritirati
bah...è la solita questione...ti potrei dire anche il contrario....che trailer con fior fiore di curriculum saltano anche prima dei 100 km...mentre altri che non hanno fatto nemmeno una gara (ma sono gran montanari con una testa più grande della mia e tua messa insieme) arrivano senza grossi problemi....e allora il curriculum deve essere per forza un distinguo?
Non sempre...e al Tor ancora meno...
Cmq dai...non perdere la speranza....ci saranno i coefficienti doppi....prima o poi verrà anche la tua occasione...magari quest'anno chi lo sa...in bocca al lupo
rasentin ha scritto:per quel poco che posso fare...ben volentieri "dono" 10€ al tor
fin da ora so che non potrò essere alla partenza...
Mmmmm....questa non me la dai a bere...se tenti la lotteria è perchè, in fondo in fondo, ci speri...ed è normale...come ci sperano gli altri 1000 italiani...
Magari dici così solo per scaramanzia...per non trovarti con qualche rimorso a settembre...ma se ti ritrovi il biglietto vincente in mano col cavolo che lo doni....vai in tabaccheria a riscuotere (e se non ci vai tu ti mando io a calci in culo perchè a settembre voglio emozionarmi di nuovo....anche se davanti a un pc!!!)
Il D360?...bhè...quello è il tuo drago...è lì in giardino di casa tua...e lo puoi affrontare quando vuoi!
lo dovevo per quel che ho vissuto e per quel che ho letto questi giorni......se 10€ aiutano il "sogno" tor (anche se quasi nulla) li "dono" volentieri...lascio ad altri la possibilità di sognare e a me di seguire a metà settembre i "giganti"...se poi quell'UNO al posto mio viene dal gabon o dalla guyana diverrà "GIGANTE"...lo dovrà a lui (e un fià anca a mi )
se uno poi si iscrive per far ciaccoe al bar...contento lui...al colpo di cannone...eheheheh...cojoni e fettina di culo li deve portare nello zaino...ma non nego...arrivare vale un tatù
ahahahaahaha marietto...sono a "fondo perduto"...GIURO
l'avevo detto subito..."il tor mi ha così appagato che non mi interessa ritornarci"...ricordo, di alcuni tratti, persino i sassi dove ho appoggiato i piedi...cosa posso volere di più ?
per tante ragioni non ritorno...sono stato "fortunato" (ahahahah), l'ho vissuto al 110%...e toglierei ad altri la possibilità di viverlo
e comunque...D360...amico...sebbene sia "nel giardino di casa"...non mi restano ancora tanti anni e...voglia e fisico...PER FARLO COME VOGLIO FARLO
Sinceramente sono un pò frastornato...
Il Tor è molto più di un Ultra trail di 330k e 24000 D+, è il viaggio perfetto. Un sogno scavato nella roccia e che aspettava solo di prendere forma ed essere vissuto.
Mi duole pensare che chi dovrebbe cooperare per rendere plausibile questo sogno a chi è già fortunato di farne formalmente parte, crei diatribe interne che con la quintessenza del trail non hanno nulla da spartire...
Nel mio piccolo, traslata questa passione come un percorso di crescita, ho iniziato a sognare il Tor un pezzettino alla volta...le prime 100k, i primi risultati importanti, la prima 100 miglia, l'Utmb...per i Giganti occorre rispetto e preparazione e spero di attraversarli uno a uno già quest'anno...nel bene e nel male io sto con il Tor e la sua atavica essenza di conquista...
rasentin ha scritto:sul tor...vedo che le opinioni, come auspicavo, han preso il volo...
non ricordo più chi ha scritto...che un amministratore votato deve "comandare" (perdonatemi questo il senso...non ho voglia di cercare chi ne le esatte parole)..spero tu abbia sbagliato verbo...alessandro magno comandava, napoleone comandava,...un amministratore dovrebbe far altro, proprio perchè votato, ma è un mio modesto parere...non devo organizzare "corsette"...
@niko....hahahaahahahahaha
ma questo è...IL PROFETA...quello del "sangue e miele"...quello che spiegava bene come andare a sbaffo al tor...nell'articolo ci invita a "Mettiamo da parte i sentimenti e proviamo ad analizzare la situazione con pragmatismo"...pragmatismo???? pragmaticamente...che santi conosce in paradiso per esser riuscito ad essere alla partenza della ptl 2015 quando, rimasto "solo", non si poteva più cambiare equipe???......
ahn già, si è poi (re)iscritto per vedere se riesce a fare tutto il percorso senza scurtoi o prender "l'ascensore a 200m dalla cima"???
QUESTA E VERA POIESIA,
CHE QUOTO E CONDIVIDO PIENAMENTE .
DI ASCENSORI NE HA PRESI PIU DI UNO .