Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
guidom

Re: Moltrasio imperial trail (CO) 08.09.2013

Messaggio da guidom »

ciao, visto che ho saltato la precedente verro' sabato mattina alle 7.45 a moltrasio lido. percio' segnate anche me!
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Ritrovo alle ore 07:45 (come da mail mandata da Teo).
Sempre al Lido di Moltrasio.

Partecipanti:

- Taty
- Teo77
- Twins
- Andrea T
- Bruno R
- ZioFrank
- rnm
- Emilio & Manuela (in attesa di conferma)
- Guidom
- ............

rnm
guidom

Messaggio da guidom »

sul sito ufficiale c'e' scritto che le iscrizioni si possono fare anche il giorno della gara con un supplemento di 5 euro. ma poi c'e' anche scritto che chiudono l'8 agosto.
per una gara così giovane penso che chiudere le iscrizioni un mese prima sia un po' rischioso oppure e' un'errore del sito che pero' puo comportare una rinuncia a molti che vedono questa segnalazione.
teo77

Messaggio da teo77 »

ciao guidom , sono teo un organizzatore della trail che conoscerai sabato ... dal sito a breve la leveremo quella dicitura anche se comunque le iscrizioni chiuderanno l'8 di agosto... essendo il primo anno abbiamo pensato e dedicato piu' tempo alla qualità e all'organizzazione (se vedi il pacco gara e la maglia finisher fatta con salom..) il numero degli atleti iscritti non è stata la nostra priorità.....abbiamo preferito testare tutti i processi pre e post gara.... comunque siamo molto vicini alla chiusura delle iscrizioni e se qualcuno chiama dopo l/8 di certo non lo cacciamo... a sabato ciao
guidom

Messaggio da guidom »

ciao teo, per domani mattina ho un contrattempo e non so se riesco a liberarmi. facciamo così se sono lì alle 7.45' ok se no non mi aspettate perché vuol dire che non mi sono liberato.
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

La terza ricognizione del percorso gara è stata fatta ed è riuscita veramente bene.

16 trailers si sono trovati questa mattina al Lido di Moltrasio e sono partiti in questa nuova ricognizione.

Abbiamo avuto adesioni e partecipazioni dalla vicina provincia di Bergamo e da quella di Trento.

Nel pieno rispetto dello "spirito TA" ci siamo divisi nel gruppo veloce e nel gruppo lento, godendo ogni gruppo delle sue prerogative.

Grazie a tutti!

Adesso Taty e Teo godetevi le ferie .... e poi via al lancio della prima edizione di questo bel percorso !

rnm
ZioFrank

Messaggio da ZioFrank »

Bella giornata (anche meteorologicamente parlando ) complimenti agli organizzatori dlella terza uscita e a tutti i partecipanti .
otorongo

Messaggio da otorongo »

[imgxx=][/imgxx] Ciao a tutti. non ho potuto partecipare a nessuna delle ricognizioni, ma sono iscritto e veramente felice di poter (dopo la marathon trail ) partecipare ad una gara organizzata sul nostro bel lago. Una info: il percorso e " tracciabile in modo sicuro, oppure ci sono possibilita " di sbagliare?

E se si dove? garzie a tutti e buona corsa.
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

otorongo ha scritto:[imgxx=][/imgxx] Ciao a tutti. non ho potuto partecipare a nessuna delle ricognizioni, ma sono iscritto e veramente felice di poter (dopo la marathon trail ) partecipare ad una gara organizzata sul nostro bel lago. Una info: il percorso e " tracciabile in modo sicuro, oppure ci sono possibilita " di sbagliare?

E se si dove? garzie a tutti e buona corsa.
Ciao Otorongo,

mi permetto di rispondere io in vece di Teo77.
Sul percorso ci sono molti bivi, che durante la gara saranno ben segnalati da indicazioni e persone e se non sbaglio Teo77 ha organizzato un apripista che girerà sul percorso prima della gara per verificare che nessuno abbia fatto "scherzi".

Se ti può interessare, forse, per ora al 50% di possibilità, farò una quarta ricognizione sul percorso settimana prossima.

P.S. hai detto del nostro lago, ma di dove sei ?

rnm
otorongo

Messaggio da otorongo »

grazie delle info.

io abito a Como. sono tuo coetaneo. 1959.
Bloccato