Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
digiae

Re: Val Maremola Trail (SV) 16.02.2014

Messaggio da digiae »

A ora 173 iscritti. Ho scommesso con Grande Spirito che si arriva a 300. Vi prego, fatemi vincere la scommessa ... in ballo ci sono fiumi di birra, capitemi, indecisi ... iscrivetevi, che al pagamento della scommessa mettiamo su un terzo ristoro birrifero offerto da Grande Spirito. Ne vale la pena, credetemi. Il lavoro paga.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Iscritto anch'io, purtroppo mia moglie aspetta il mattino stesso (se ho capito bene è possibile iscriversi anche il giorno stesso?) se allo stand run for the cure ci guardano il pargolo, altrimenti opterà per la camminata!!!!
novastories

Messaggio da novastories »

Iscrizione confermata....sono dei vostri...non vedo l'ora di assaggiare la vostra tanto decantata organizzazione...non c'è uno smile per l'entusiasmo ma immaginatevi quello....speriamo solo che sia nelle mie possibilità :lol: finirlo ovviamente
digiae

Messaggio da digiae »

paoloxyx ha scritto:Iscritto anch'io, purtroppo mia moglie aspetta il mattino stesso (se ho capito bene è possibile iscriversi anche il giorno stesso?) se allo stand I run for find the cure ci guardano il pargolo, altrimenti opterà per la camminata!!!!
Hai capito bene, ci si può iscrivere al mattino stesso.

Se non sai come raggiungere Tovo dal Casello autostradale di Pietra Ligure, ci diamo un appuntamento con te e tutti quelli che vorranno usufruire di una guida, per giungere per le vie brevi a Tovo.

Sentiamoci qua.
novastories

Io soggiornerò a Finale Ligure, è facile da raggiungere la località della partenza?
Johan

Messaggio da Johan »

digiae ha scritto:
paoloxyx ha scritto:Iscritto anch'io, purtroppo mia moglie aspetta il mattino stesso (se ho capito bene è possibile iscriversi anche il giorno stesso?) se allo stand I run for find the cure ci guardano il pargolo, altrimenti opterà per la camminata!!!!
Hai capito bene, ci si può iscrivere al mattino stesso.

Se non sai come raggiungere Tovo dal Casello autostradale di Pietra Ligure, ci diamo un appuntamento con te e tutti quelli che vorranno usufruire di una guida, per giungere per le vie brevi a Tovo.

Sentiamoci qua.
conosci una scorciatoia, senza scenderePietra e costeggiare il Maremola?!anche io, se ci sarò, arrivo al mattino stesso, e mi iscrivo al mattino... troppe incognite...
digiae

Messaggio da digiae »

Dal casello si scende lungo il Maremola senza passare per Pietra, e si raggiunge subito Tovo.

Dato che la partenza è prevista alle 9.30, io direi di darci appuntamento verso le 8.15. Appena fuori dal casello c'è un posteggio da cui si accede girando attorno alla rotonda. Un quarto d'ora per arrivare a Tovo, un'altro quarto d'ora per sbrigare le formalità burocratiche, resta il tempo per cambiarsi e scaldarsi bene. Teniamoci tutti in contatto per un appuntamento e passiamoci i n° tel.
novastories

potremmo mandarti in pm i numeri di telefono e creare un gruppo su Watsapp?!
digiae

Messaggio da digiae »

novastories ha scritto:Io soggiornerò a Finale Ligure, è facile da raggiungere la località della partenza?
Hai due possibilità

-Da Finale prendi l'autostrada in direzione xxmiglia ed esci al casello successivo, Pietra Ligure, quindi ti aggreghi.

-Da Finale raggiungi l'Aurelia (La SS che costeggia il mare), direzione xxmiglia, passi davanti alla stazione ffss, poi la rotonda, il ponte, la Piaggio e la galleria della Caprazoppa. Sempre lungo mare raggiungi Borgio Verezzi, (occhio al semaforo ed ai 50 km/h che ti fregano), raggiungi Pietra. Alla prima rotonda lasci la statale e prendi a sx in discesa verso il paese di Pietra. Passi subito il ponte sul Maremola ed immediatamente giri a dx sotto il ponte ferroviario e stradale. Esci dalla galleria e tiri dritto costeggiando lungo il fiume e sempre lungo il fiume segui i cartelli Tovo S. Guiacomo. Arrivato alle prime case vedi la farmacia e giri a dx in salita. Dopo 80 metri giri a sx e trovi tutti.
novastories

domanda ot....c'è l'obbligo di gomme termiche o catene da neve a bordo in quella zona? :shock:
Bloccato