Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Simone ha scritto:e quel testone di Fluido zitto zitto quatto quatto comincia il recupero, a Sassa 26° !
dice che fa freddo...
Faccio speculazione: terrà con la testa? Intendo, ha già fatto un super risultato lo scorso anno e potrebbe non avere la motivazione giusta per arrivare in fondo.
sulla testa di Fluido sarei pronto a scommettere la mia...
sono i piedi che mi preoccupano, erano conciati male già al via, è tornato dalla TDS un po' messo male e non ha avuto tempo sufficiente per rimetterli in sesto.
stanotte vedremo... le 7/8 ore da Sassa a Niel ci diranno davvero cosa può fare.
Quando leggo di una corsa che viene seguita in diretta con apprensione, di qualcuno che si incazza perché non riesce ad aprire la pagina internet con la classifica "live", di qualcun'altro "infastidito" perché si sono mischiati alla corsa i commenti per un incidente ... con morto ..., di uno che difende la sua scelta di correre con le infradito affiancata all"equipaggiamento obbligatorio", concludo che siamo arrivati ad una degenerazione paragonabile al tifo calcistico, cioè ad una malattia, seria, grave. Mi dispiace, in questo thread c'è poco, molto poco, Spirito Trail.
Simone ha scritto:sulla testa di Fluido sarei pronto a scommettere la mia...
sono i piedi che mi preoccupano, erano conciati male già al via, è tornato dalla TDS un po' messo male e non ha avuto tempo sufficiente per rimetterli in sesto.
stanotte vedremo... le 7/8 ore da Sassa a Niel ci diranno davvero cosa può fare.
La morte di una persona suscita tante reazioni, personali e profonde. Lasciamo in questo thread la gara (chi non ci trova interesse è libero di non seguirla piu), mentre le discussioni serie magari le continuiamo QUI
Iker di certo sta andando forte...ma è incredibile anche come Collè riesca a stargli dietro staccato non di molto...e la gara è ancora lunga e può succedere di tutto!!!
Tra un pò i primi inizieranno la cavalcata degli ultimi 100 km e il sonno e la stanchezza cominceranno a farsi sentire in maniera molto più decisa...è quì che ci si gioca la gara!
Bravissimo anche Zanchi che sta andando forte pure lui...e quest'anno immagino vorrà chiudere il conto lasciato in sospeso con il TOR nel migliore dei modi!
Anche l'americano si rivela un osso duro...sempre nei primi 10...
Brunod un pò troppo distante dai giochi....
In campo femminile la Canepa è sempre tallonata a non più di mezz'ora dalla Martinez (credo sia tattica).
Bravissima si sta rivelando la Tonetti seguita dalla Glarey..
Boifava al momento un pò troppo indietro per giocarsi il podio...