Gare NON annullate

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
subliminalpop
Contatta:

Re: Gare NON annullate

Messaggio da subliminalpop »

the gunslinger ha scritto:Io sono iscritto al Chianti e ricordo che gli organizzatori avevano scritto in un post (che adesso non trovo) che la loro gara era di interesse nazionale.Sono invece ancora in attesa dell'ufficialità?
A quanto ho letto da una loro risposta su FB, sì.

"buongiorno, Il coni ha inserito i calendario le gare fino al 5 marzo successivamente verranno inserite fino al 30 aprile , uisp ha effettuato la comunicazione cone gara di interessa nazionale"

Anch'io vorrei iscrivermi, nel dubbio però ieri ho provato a scrivergli per avere un chiarimento in merito, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Corry

Messaggio da Corry »

Intanto stanno facendo la Marcialonga. ;) Vero che non è Trail ma...
Quanti sono?
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Si sa qualcosa della Florence Ecotrail?
Ho ancora l'iscrizione valida dall'anno scorso ma sul sito non si hanno notizie da un po'... vorrei capire perché ci sarebbe il Chianti la settimana prima ma soprattutto il Derthona Trail la settimana dopo, questa in particolare mi interesserebbe nel caso salti Firenze...

https://florence.ecotrail.com/it/informazioni-pratiche
marco_

Messaggio da marco_ »

Sapete dirmi quali sono i riferimenti normativi per cui una gara viene (o non viene) annullata?

Non parlo di questioni, pur essenziali, come la disponibilità di volontari, di ambulanze, operatori sanitari o della sostenibilità economica dell'evento. Mi riferisco proprio all'essere in ordine con la legge vigente. Si tratta di disposizioni regionali, nazionali, locali... basate sul numero di partecipanti... o che altro?
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Corry ha scritto:Intanto stanno facendo la Marcialonga. ;) Vero che non è Trail ma...
Quanti sono?
Circa 1300.....
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

subliminalpop ha scritto:
the gunslinger ha scritto:Io sono iscritto al Chianti e ricordo che gli organizzatori avevano scritto in un post (che adesso non trovo) che la loro gara era di interesse nazionale.Sono invece ancora in attesa dell'ufficialità?
A quanto ho letto da una loro risposta su FB, sì.

"buongiorno, Il coni ha inserito i calendario le gare fino al 5 marzo successivamente verranno inserite fino al 30 aprile , uisp ha effettuato la comunicazione cone gara di interessa nazionale"

Anch'io vorrei iscrivermi, nel dubbio però ieri ho provato a scrivergli per avere un chiarimento in merito, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ora è ufficialmente rinosciuta come blah blah blah

https://www.chiantiultratrail.com/2021/ ... _LPAniF-ss
mike72

Messaggio da mike72 »

"Si sa qualcosa della Florence Ecotrail?"

Buongiorno a tutti,
anche io sono nelle tue stesse condizioni, con l'iscrizione dello scorso anno e tanta voglia di indossare il pettorale della 80 K il prossimo 27 Marzo sulla meravigliosa terrazza del Piazzale Michelangelo!!

E anche a me piacerebbe sapere qualcosa...ormai su tutte le gare si comincia a leggere qualcosa sui siti/facebook per avere qualche notizia, anche ove fossero, più che comprensibilmente, notizie di semplici aggiornamenti dei preparativi, con tutte le incognite del caso...

E' chiaro a tutti che organizzare gare in questo periodo è difficilissimo, e che le gare dei primi mesi dell'anno sono ancora più soggette al clima di "sospensione e incertezza" che ancora domina...ma due paroline, anche solo: "Ragazzi, ci stiamo provando, allenatevi, ci aggiorniamo tra 15 gg, e poi tra altri 15,,," farebbe piacere leggerle!!

Vabbè, nell'attesa un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli organizzatori, massima solidarietà, e non mollate, ce la faremo, con la collaborazione di tutti, chi organizza, chi gareggia, chi dà una mano...!!

Saluti,
michele
disel

Messaggio da disel »

mi interessa ,sul sito vedo che le iscrizioni sono ancora chiuse!!non so se perchè ci sono ancora quelle dello scorso anno ,oppure proprio non aprono? mah,? aspetto ancora un pò e poi cambio programma .
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Ciao a tutti, il Florence Ecotrail è in programma per sabato 27 marzo, è inserita tra le competizioni di livello agonistico riconosciute di preminente interesse nazionale dal CONI, condizione necessaria per lo svolgimento. Le autorizzazioni sono state richieste, stiamo aspettando di avere un feedback dalle istituzioni per poter confermare la gara. Appena avremo notizie le comunicheremo sul sito e sui canali social. Grazie!
mike72

Messaggio da mike72 »

Grazie a te Simone Brogioni per l'aggiornamento!
E allora aspettiamo i feedback sperando siano positivi...e continuiamo ad allenarci!!
Ci vediamo al Piazzale il 27 Marzo ???!!
Bloccato