è arrivato ieri........bukit ha scritto:...... ancora niente?
...il sarto per prendermi le misure!!!!
Moderatore: maudellevette
è arrivato ieri........bukit ha scritto:...... ancora niente?
Tu scherzaci...Rennino ha scritto:è arrivato ieri........bukit ha scritto:...... ancora niente?
...il sarto per prendermi le misure!!!!il gilet a breve, maniche lunghe e foderato!!!!
Cine, Pino, non siete affatto noiosi, vi assicuro che è snervante anche per noi questa attesa. Probabilmente facevo prima io a cucirli uno per uno...Trailmaker ha scritto:una raccomandata......... cosa che mi manda sempre in paranoia..
mi stavo chiedendo anche io se c'erano novita' ,ma mi sembrava di essere noioso...poi ho visto che c'era un topic apposta!!
beh se non altro sara' il record planetario di durata di una manifestazione, dall'inizio alla consegna dei "premi"....
OT: Cris, ma sai cucire?Cris ha scritto: Probabilmente facevo prima io a cucirli uno per uno...
Bisogna crederci, mai perdere la speranza, mi immagino già la mattina di Natale correre sotto l'albero e trovare il pacchetto con il mio gilet che mi aspetta...Io ci conto sarebbe un bel regalo.Trailmaker ha scritto:una raccomandata......... cosa che mi manda sempre in paranoia..
mi stavo chiedendo anche io se c'erano novita' ,ma mi sembrava di essere noioso...poi ho visto che c'era un topic apposta!!
beh se non altro sara' il record planetario di durata di una manifestazione, dall'inizio alla consegna dei "premi"....
Quest'anno alla Maratona di Firenze sono rimasti senza medaglia gli ultimi 500 (e rotti) arrivati dopo le 5 ore e 10/15 minuti...l'Organizzazione ha mandato una mail a tutti per scusarsi dell'inconveniente, specificando che farà coniare le medaglie e le spedirà a casa...romeo71 ha scritto: Bisogna crederci, mai perdere la speranza, mi immagino già la mattina di Natale correre sotto l'albero e trovare il pacchetto con il mio gilet che mi aspetta...Io ci conto sarebbe un bel regalo.
Buon Natale