Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rennino

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013

Messaggio da Rennino »

bukit ha scritto:...... ancora niente?
è arrivato ieri........

...il sarto per prendermi le misure!!!! :D il gilet a breve, maniche lunghe e foderato!!!! :mrgreen:
Cris

Messaggio da Cris »

Rennino ha scritto:
bukit ha scritto:...... ancora niente?
è arrivato ieri........
...il sarto per prendermi le misure!!!! :D il gilet a breve, maniche lunghe e foderato!!!! :mrgreen:
Tu scherzaci... :mrgreen:

A parte tutto, speriamo di avere novità a breve! Grazie a tutti della pazienza (ringrazio anche me stessa, quasi quasi...)
Cris
cine

Messaggio da cine »

Oggi vado in posta per una raccomandata pensando "Oh :o , ecco il gilet della LUT"..........

mi sbagliavo.... :(
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

una raccomandata......... cosa che mi manda sempre in paranoia..

mi stavo chiedendo anche io se c'erano novita' ,ma mi sembrava di essere noioso...poi ho visto che c'era un topic apposta!!

beh se non altro sara' il record planetario di durata di una manifestazione, dall'inizio alla consegna dei "premi".... :lol:
cine

Messaggio da cine »

Magari qualcuno l'ha già postato. Io l'ho appena visto, davvero ben fatto.
Ho visto tanti posti che di notte(ahimè) non ho potuto apprezzare.
Cris

Messaggio da Cris »

Trailmaker ha scritto:una raccomandata......... cosa che mi manda sempre in paranoia..

mi stavo chiedendo anche io se c'erano novita' ,ma mi sembrava di essere noioso...poi ho visto che c'era un topic apposta!!

beh se non altro sara' il record planetario di durata di una manifestazione, dall'inizio alla consegna dei "premi".... :lol:
Cine, Pino, non siete affatto noiosi, vi assicuro che è snervante anche per noi questa attesa. Probabilmente facevo prima io a cucirli uno per uno... :mrgreen:
Arriveranno, questo è un dato di fatto.
Ciao,
Cris
albatrail

Messaggio da albatrail »

Cris ha scritto: Probabilmente facevo prima io a cucirli uno per uno...
OT: Cris, ma sai cucire? :mrgreen:
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

per tenerlo a futura memoria, come si fa per scaricare il video.... :? :roll:
romeo71

Messaggio da romeo71 »

Trailmaker ha scritto:una raccomandata......... cosa che mi manda sempre in paranoia..

Bisogna crederci, mai perdere la speranza, mi immagino già la mattina di Natale correre sotto l'albero e trovare il pacchetto con il mio gilet che mi aspetta...Io ci conto sarebbe un bel regalo.
Buon Natale
Rennino

Messaggio da Rennino »

romeo71 ha scritto: Bisogna crederci, mai perdere la speranza, mi immagino già la mattina di Natale correre sotto l'albero e trovare il pacchetto con il mio gilet che mi aspetta...Io ci conto sarebbe un bel regalo.
Buon Natale
Quest'anno alla Maratona di Firenze sono rimasti senza medaglia gli ultimi 500 (e rotti) arrivati dopo le 5 ore e 10/15 minuti...l'Organizzazione ha mandato una mail a tutti per scusarsi dell'inconveniente, specificando che farà coniare le medaglie e le spedirà a casa...
Spero per Romeo71 che non abbia fatto anche la maratona di Firenze arrivando in 5 ore e 30, altrimenti deve far allargare la base dell'albero!!!! :mrgreen:

PS: sempre gli organizzatori di Firenze hanno scritto ai non-medagliati-in-attesa-di-medaglia che avranno l'iscrizione gratuita per la prossima maratona di Firenze che disputeranno...ma son stradisti, che ci vuoi fare!!!
Rispondi