Barzellette
Re: Barzellette
Due runners sono impegnati in un'agguerrita sfida in discesa durante una competizione sky. Il runner che si trova in testa ad un certo punto scorge nella vallata un corteo funebre. Si ferma. Si toglie il cappello. Si mette una mano sul petto. Il secondo runner in puro spirito trail si ferma e quasi commosso gli dice: "non avrei mai pensato che saresti stato capace di un simile e nobile gesto in questo momento". Il runner che era in testa a quel punto risponde: "sai, erano vent'anni che eravamo sposati, mi sembrava il minimo...si riparte?"
Due amici carabinieri:
-Come va con la fidanzata cinese?
-Mi ha lasciato, diceva che sono troppo intelligente
-Non ci credo!
-Ma sì! Mi diceva: tloppo colto tloppo colto!

-Come va con la fidanzata cinese?
-Mi ha lasciato, diceva che sono troppo intelligente
-Non ci credo!
-Ma sì! Mi diceva: tloppo colto tloppo colto!
talmente criptico che secondo me l'ha scritto un computer e l'ho cancellato
Si, però cosi sembra che MaDe e io non abbiamo capito quella del carabiniere! 
Vinx e MaDe, si capisce, si capiscedeeago ha scritto:....l'ho cancellata (sottinteso: la barzelletta incomprensibile dopo quella di cianix)
un pover'uomo ha un incidente, si sfracella una gamba e la deve amputare, viene accompagnato in ospedale da una certa Paula... questo lo comunica alla moglie/compagna che invece di preoccuparsi del suo stato si preoccupa di chi sia questa Paula.... una geniale finestra sulla psiche femminile
... si scherza donne ..
...dai, se la interpreti un po'... me la sono già rivenduta con un discreto successo
Matt sei un genio ! Bellissima. Mi sono permesso di copiarla nel topic dei mariti disperati in mondo trail. Mi hai regalato un sorriso durevole !MATT ha scritto:Due runners sono impegnati in un'agguerrita sfida in discesa durante una competizione sky. Il runner che si trova in testa ad un certo punto scorge nella vallata un corteo funebre. Si ferma. Si toglie il cappello. Si mette una mano sul petto. Il secondo runner in puro spirito trail si ferma e quasi commosso gli dice: "non avrei mai pensato che saresti stato capace di un simile e nobile gesto in questo momento". Il runner che era in testa a quel punto risponde: "sai, erano vent'anni che eravamo sposati, mi sembrava il minimo...si riparte?"
STA PER FINIRE IL 2014 E MOLTI SONO CONTENTI, MA STA ARRIVANDO IL 2015... E IO FOSSI IN VOI LEGGEREI BENE QUESTA STORIELLA BUON ANNO A TUTTI
Un piccolo uccellino stava volando verso sud per svernare,
ma il tempo era talmente rigido che l'uccellino congelato cadde a terra stremato.
Mentre era a terra sopraggiunse una mucca, che gli fece una bella cagata sopra.
Ricoperto da una badilata di merda di vacca , l'uccellino realizzo' quanto questa fosse calda, la merda lo stava preservando dal freddo!
Quindi se ne stette sotto la merda caldo e felice e iniziò a cantare per la gioia.
Ma un gatto che passava da quelle parti senti' l'uccellino cantare e seguendo il canto, il gatto scopri' l'uccellino, scavò nella merda, lo tirò fuori e se lo mangiò in un solo boccone!!!
MORALE DELLA FAVOLA
1) Non è detto che chi ti ricopre di merda sia un tuo nemico
2) Non è detto che chi ti tira fuori dalla merda sia tuo amico
3) E quando tu sei ricoperto dalla merda ti conviene tenere la bocca chiusa!!!!!!
Un piccolo uccellino stava volando verso sud per svernare,
ma il tempo era talmente rigido che l'uccellino congelato cadde a terra stremato.
Mentre era a terra sopraggiunse una mucca, che gli fece una bella cagata sopra.
Ricoperto da una badilata di merda di vacca , l'uccellino realizzo' quanto questa fosse calda, la merda lo stava preservando dal freddo!
Quindi se ne stette sotto la merda caldo e felice e iniziò a cantare per la gioia.
Ma un gatto che passava da quelle parti senti' l'uccellino cantare e seguendo il canto, il gatto scopri' l'uccellino, scavò nella merda, lo tirò fuori e se lo mangiò in un solo boccone!!!
MORALE DELLA FAVOLA
1) Non è detto che chi ti ricopre di merda sia un tuo nemico
2) Non è detto che chi ti tira fuori dalla merda sia tuo amico
3) E quando tu sei ricoperto dalla merda ti conviene tenere la bocca chiusa!!!!!!