no no, è il suo omonimo triestino, presente ogni anno alla LUT!Rickyrich ha scritto:Una curiosita':negli iscritti c'e' un certo Pasquale Dimolfetta...non sara' mica quel Pasquale....Linus?!?!
Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- simone brogioni
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 28.06.2013
... secondo me è più facile sia questo omonimo triestino...valerock80 ha scritto:Bhe...io credo che pùo essere lui....lo scorso anno se non mi sbaglio era presente anche lungo il percorso del tor...
http://statistik.d-u-v.org/getresultper ... anguage=IT
No, vi prego Linus no! Dopo quattro gare scriverebbe un libro sul trail e diventerebbe un nuovo guru!!

Beh! sei ottimista, secondo me lo scrive dopo mezzo allenamentostea74 ha scritto:No, vi prego Linus no! Dopo quattro gare scriverebbe un libro sul trail e diventerebbe un nuovo guru!!![]()
-
raggionierteo
si Linus vuole correre i primi 5 metri, per poi dire che non si è preparato e che il trail non fa per lui.., basta che non si perde anche li....Cortina non è Busto Arsizio.... 
La LUT selezionata per l'élite ranking ISF 2013
Per stilare la classifica degli atleti TOP, la ISF (International Skyrunning Federation) analizzerà nel 2013 i risultati di 50 gare in tutto il mondo (20 Sky, 20 Ultra, 10 VK).
La The North Face® Lavaredo Ultra Trail è una delle 20 Ultra selezionate:
2013 World Race Ranking - Ultra
Tarawera Ultramarathon March 16 NZL
Ultra Trail Mt Fuji April 13 JPN
Transvulcania Ultramarathon May 11 ESP
Ronda dels Cims June 21 AND
Zugspitz Ultratrail June 22 GER
Mont-Blanc 80 km June 28 FRA
Lavaredo Ultra Trail June 28 ITA
Western States Endurance Run June 29 USA
Ice-Trail Tarentaise July 14 FRA
Trans d'Havet July 27 ITA
Speedgoat 50K July 28 USA
Leadville Trail 100 Run August 18 USA
Le Grand Raid des Pyrenees August 23 FRA
CCC August 30 FRA
UTMB August 30 FRA
Run Rabbit Run September 13 USA
Ultra Race of Champions UROC September 28 USA
Cavalls del Vents September 29 ESP
La Diagonale des Fous October 18 FRA
Les Grand Trail des Templiers October 27 FRA
Per stilare la classifica degli atleti TOP, la ISF (International Skyrunning Federation) analizzerà nel 2013 i risultati di 50 gare in tutto il mondo (20 Sky, 20 Ultra, 10 VK).
La The North Face® Lavaredo Ultra Trail è una delle 20 Ultra selezionate:
2013 World Race Ranking - Ultra
Tarawera Ultramarathon March 16 NZL
Ultra Trail Mt Fuji April 13 JPN
Transvulcania Ultramarathon May 11 ESP
Ronda dels Cims June 21 AND
Zugspitz Ultratrail June 22 GER
Mont-Blanc 80 km June 28 FRA
Lavaredo Ultra Trail June 28 ITA
Western States Endurance Run June 29 USA
Ice-Trail Tarentaise July 14 FRA
Trans d'Havet July 27 ITA
Speedgoat 50K July 28 USA
Leadville Trail 100 Run August 18 USA
Le Grand Raid des Pyrenees August 23 FRA
CCC August 30 FRA
UTMB August 30 FRA
Run Rabbit Run September 13 USA
Ultra Race of Champions UROC September 28 USA
Cavalls del Vents September 29 ESP
La Diagonale des Fous October 18 FRA
Les Grand Trail des Templiers October 27 FRA
Vuoi partecipare come volontario alla The North Face Lavaredo Ultra Trail il prossimo 28-29 giugno?
Cerchiamo in particolare APRIPISTA E SCOPE.
Ti aspettiamo, grazie!
Ti aspettiamo, grazie!
esperienze bellissime.LUT ha scritto:Vuoi partecipare come volontario alla The North Face Lavaredo Ultra Trail il prossimo 28-29 giugno?
Ti aspettiamo, grazie!
Lut 2011 apripista, ricordo il passaggio di Seb all'alba in Forcella Grande.
Lut 2012 scopa, m'è rimasto nel cuore il rapporto che nasce tra scope e atleti rastrellati...
Lut 2013 provo a correrla col pettorale numerato, ma auguro ad apripista e scope di divertirsi un mondo.
- robyrunner
io serei disponibile a fare il volontario alla lut,magari come servizio apripista o servizio scopa, l'unica cosa che mi preoccupa è la scritta tra parentesi runner esperto!! che cosa si intende per runner esperto?? non so se appartengo alla categoria runner esperto!
è da 7 anni che faccio gare trail sui 42 km e al massimo ho fatto la Troi dei cimbri!! comunque se non vado bene per correre starò ai ristori e in ogni caso io ci sono!

Grazie Roby! Per fare l'apripista un po' di esperienza ci vuole, oltre che le gambe buone!robyrunner ha scritto:io serei disponibile a fare il volontario alla lut,magari come servizio apripista o servizio scopa, l'unica cosa che mi preoccupa è la scritta tra parentesi runner esperto!! che cosa si intende per runner esperto?? non so se appartengo alla categoria runner esperto!è da 7 anni che faccio gare trail sui 42 km e al massimo ho fatto la Troi dei cimbri!! comunque se non vado bene per correre starò ai ristori e in ogni caso io ci sono!
![]()
Puoi compilare il modulo che trovi sul sito? Ti contattiamo via mail.
A presto
Cris