Ciao
Così la rassicuro.
Se ci sono bancarelle e stand non ci sono problemi, è capace di distanze inimmaginabili di bancarella in bancarella.
Saluti
Tartufo Trail (PR) 17.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- emilio marco
Re: Tartufo Trail (PR) 17.10.2010
Simone ha scritto:è una mia impressione oppure Domenica prenderemo un pò d'acqua ?![]()
http://www.ilmeteo.it/meteo/Calestano
"Visto che "qualcuno"ha..."gufato".
Facendo la 28k,i BASTONCINI"potrebbero servire
... TARTUFOne x Tutti
Tranquilli ragazzi!!
sarà un bellissimo Week (di divertimento volevo dire........) domani saremo tutti impegnati sul percorso ed in paese, qundi lontano dal PC;
per cui annotate il mio cell.347.4329001 in quanto, in caso di bisogno, sarò sempre reperibile.
Nicola
sarà un bellissimo Week (di divertimento volevo dire........) domani saremo tutti impegnati sul percorso ed in paese, qundi lontano dal PC;
per cui annotate il mio cell.347.4329001 in quanto, in caso di bisogno, sarò sempre reperibile.
Nicola
NICOLA
non si riesce a scaricare l altimetria dal sito..
puoi fare qcosa?
grazie
non si riesce a scaricare l altimetria dal sito..
puoi fare qcosa?
grazie
meteo brutto, ma nn dispero, quest'anno dovevo prender acqua in molte corse, ma mi è sempre andata bene, al massimo un pò di pioggia fine, spero nn sia ora di pagare il conto 
meteo di domani sera....temporali! domenica pioggia tutto il giorno....
spero proprio che si sbaglino!!!
noi domani pomeriggio-sera saremo li`....
ci si vedeeeeee
spero proprio che si sbaglino!!!
noi domani pomeriggio-sera saremo li`....
ci si vedeeeeee
Salve
Qui è quasi sereno, difficile credere che possa cambiare così radicalmente ma purtroppo le previsioni non promettono nulla di buono.
Mi dispiace per noi che corriamo prendere dell'acqua ma sinceramente mi dispiace per gli organizzatori che sono al lavoro da parecchio.
Comunque in ogni caso oggi pomeriggio sarò a calestano
Speram bein
Ciao
Qui è quasi sereno, difficile credere che possa cambiare così radicalmente ma purtroppo le previsioni non promettono nulla di buono.
Mi dispiace per noi che corriamo prendere dell'acqua ma sinceramente mi dispiace per gli organizzatori che sono al lavoro da parecchio.
Comunque in ogni caso oggi pomeriggio sarò a calestano
Speram bein
Ciao
- fabiomassimo
anch'io in partenza. nel pomeriggio saro' li a reggere le nuvole...........
ciao a tutti, forse ne avete già parlato ma non ho letto tutti i post, domani si parte alle 08.00?
Perche alcune fonti danno orrio di partenza h 10.00.
Perche alcune fonti danno orrio di partenza h 10.00.
il sito dà la partenza alle 8, e il ritiro pettorali dalle 6 alle 7