ops... mi tiro via.... ci sarò ma ho appena scoperto che mia moglie vorrebbe farsi una gita al mare, quindi partenza autonoma con famiglia al seguito, buona corriera !
ops... mi tiro via.... ci sarò ma ho appena scoperto che mia moglie vorrebbe farsi una gita al mare, quindi partenza autonoma con famiglia al seguito, buona corriera !
Uffffaaaa !!! Io chiedo l'anessione di Bologna al Veneto non è giusto se organizzo la corriera io dall'Emilia siamo io e l'autista
Uffffaaaa !!! Io chiedo l'anessione di Bologna al Veneto non è giusto se organizzo la corriera io dall'Emilia siamo io e l'autista
Saresti tu e il signor ??? che prenderà l'ultimo pettorale ancora disponibile, quello dell'asta organizzata dalla CRO e da Find the Cure. C'è ancora un pettorale a disposizione di chi se lo prende
Ruperzio! Dall'Emilia, e precisamente da Piacenza, potremmo essere due o al massimo tre Lupaccchiotti (Armando, io e forse Emilio). Beh, su un autobus staremmo un pò larghini , ma è un punto di partenza. Vediamo se qualcuno si aggrega!
Ciao Micetto, allora facciamo così: Noi dormiamo e tu intanto studi gli avversari, ci prepari la tattica di gara così, noi, riposate, saremo molto più forti, poi la vittoria la dedichiamo a te
Ciao
VITTO ha scritto:Ruperzio! Dall'Emilia, e precisamente da Piacenza, potremmo essere due o al massimo tre Lupaccchiotti (Armando, io e forse Emilio). Beh, su un autobus staremmo un pò larghini , ma è un punto di partenza. Vediamo se qualcuno si aggrega!
Grandi !!! Dai che ci si prova io sento da Mark e da Ste che so che ci sono vediamo cosa si riesce a combinare
raffaella ha scritto:Ciao Micetto, allora facciamo così: Noi dormiamo e tu intanto studi gli avversari, ci prepari la tattica di gara così, noi, riposate, saremo molto più forti, poi la vittoria la dedichiamo a te
Ciao
Questa è la saggezza femminile che sempre ci mette al tappeto ragazzi è una battaglia persa in partenza