Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Giorgio

Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011

Messaggio da Giorgio »

Giorgio presente.
A presto Pollo.
Thomas Trail

Messaggio da Thomas Trail »

E pure io c'è!!!!
Ci vediamo alla partenza :)
Ultrabericus saluti
emme

Messaggio da emme »

emme presente, appena reclutato come mozzo 8-)
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

Molto contento di rivederti Matteo, se vedemo in cambusa..
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Mi va di dire un paio di cose.....la prima che sono felice di rivedere amici come Tetano, Kapobecero, Titanciano e, spero, Leocast, Geogeo, Gio'62, Robichao, Dinaleone......per cui davvero spero che il tempo voli (compreso quello per volare alla LAVATRAIL su Lanzarote...).
La seconda è una constatazione..."tecnica": MA SECONDO VOI, UN UOMO BRUTTO COME EMME, CHE PARE UN PASTORE SARDO MAL CONCIO....E PURE CECATO...DOVE L'HA PRESA UNA BAMBOLA COSI' MERAVIGLIOSA CON QUEGLI OCCHI BLU COME ...IL MARE DI SARDEGNA...! Un saluto e tanti auguri da MAXPANK
TETANO

Messaggio da TETANO »

CIAO VECCHIO MAX,
SARA' UN VERO PIACERE FARE ALCUNI METRI INSIEME , POI FARAI IL SOLITO "MONA" UNA ACCELERATA IN SALITA, TIPO TRAIL DELLA MERLA, ABBOT'S ECC.. , E NON TI VEDO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TETAN
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

MAX PANK ha scritto:MA SECONDO VOI, UN UOMO BRUTTO COME EMME, CHE PARE UN PASTORE SARDO MAL CONCIO....E PURE CECATO...DOVE L'HA PRESA UNA BAMBOLA COSI' MERAVIGLIOSA CON QUEGLI OCCHI BLU COME ...IL MARE DI SARDEGNA...!
..e i postini a cosa servono?

ben ritrovato Max, se vedemo.
pollo

Messaggio da pollo »

titanciano e carlo saccardo apripista...
la robychao e rasentin alle scope...
emme in cusina...
e tutti gli altri corere corere corere...

per i foresti che si fermano a vicenza una novità:
con il pettorale dell'ultrabericus si avrà diritto gratuitamente al cartellino per partecipare alla stravicenza non competitiva del giorno dopo, domenica... ovviamente non è un trail, ma è una ottima occasione per fare dieci chilometrucci passando per i luoghi più belli del centro storico e sciogliere un poco...
sergio cisotto

Messaggio da sergio cisotto »

Salve ragazzi, eccomi presente ci sarò anch'io, per me sarà il mio nuovo traguardo, 65Km. Wow... :D :D
Vada come vada sarà un successo :lol: :lol: :lol:
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Scusami Pollo, mi concedo un OT per salutare Titanciano e Tetano, due grandi, ognuno nel proprio modo, delle nostre tribolazioni sui "colli": a Stefano devo dire che ho letto con grandissimo piacere la sua farneticante, acchiappante, delirante, avvincente fantastoria su XRUN...davvero ti leggo con gran piacere...Quella foto in bianco e nero ripresa dal basso, le espressioni assorte di entrambi sono qualcosa di bello...vorrei averla scattata io. Ciao MAXPANK
Bloccato