Dieta Dissociata

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Ico

Re: Dieta Dissociata

Messaggio da Ico »

Grazie Martin, sarà interessante seguire il tuo "percorso" con l'abbinamento MAF - No Sugar No grains ;)
sopratutto quando inzierai ad allungare le distanze.
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ico ha scritto:Grazie Martin, sarà interessante seguire il tuo "percorso" con l'abbinamento MAF - No Sugar No grains ;)
Sarà come essere seguito da un gruppo di avvoltoi e iene. :lol: :lol:
Ico

Messaggio da Ico »

Martin ha scritto:
Ico ha scritto:Grazie Martin, sarà interessante seguire il tuo "percorso" con l'abbinamento MAF - No Sugar No grains ;)
Sarà come essere seguito da un gruppo di avvoltoi e iene. :lol: :lol:
:lol: esatto saremo senza pietà :lol: !!!
biglux

Messaggio da biglux »

Complimenti Martin per il coraggio di riuscire a evitare pane, pasta e riso, specialmente vivendo in Italia :D !!! Se provassi a farlo, penso mi verrebbe una depressione no-limits... :cry:
deeago

Messaggio da deeago »

biglux ha scritto:Complimenti Martin per il coraggio di riuscire a evitare pane, pasta e riso, specialmente vivendo in Italia :D !!! Se provassi a farlo, penso mi verrebbe una depressione no-limits... :cry:
E' molto meno difficile di quanto sembri. Devi solo abituarti a mangiare tanta verdura e frutta e preferire l'integrale quando hai a disposizione pane/cracker, etc...
I benefici in termini di senso lucidità ed energia sono poi notevoli.
micetto

Messaggio da micetto »

deeago ha scritto: E' molto meno difficile di quanto sembri. Devi solo abituarti a mangiare tanta verdura e preferire l'integrale quando hai a disposizione pane/cracker, etc...
non è complicato !!!!!
io la maggior parte delle verdure non le mangio nemmeno in cambio di mille euro al pezzo... il vomito è sempre li (e non è un modo di dire).
il gusto, e limpomatura che ti da il pane integrale, mi fa passare la voglia di mangiarlo.
come vedi puo essere complicato :-D :-D :-D :-P
biglux

Messaggio da biglux »

deeago ha scritto:
biglux ha scritto:Complimenti Martin per il coraggio di riuscire a evitare pane, pasta e riso, specialmente vivendo in Italia :D !!! Se provassi a farlo, penso mi verrebbe una depressione no-limits... :cry:
E' molto meno difficile di quanto sembri. Devi solo abituarti a mangiare tanta verdura e frutta e preferire l'integrale quando hai a disposizione pane/cracker, etc...
I benefici in termini di senso lucidità ed energia sono poi notevoli.
No grazie, preferisco vivere :lol: !
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Non é cosi terribile. Oltre alle frutta e verdura (che già mi piacciono) posso mangiare un sacco di cose che di solito si penserebbe di evitare - uova, formaggio, burro, olive, yoghurt intero - più tutti quelli di solito considerati sani - prosciutto crudo, bresaola, carne di tutti i tipi (anche se ne mangio poco), noci, semi ecc.
Dopo due settimane e mezzo, in cui ho mangiato un totale forse 150 gr di riso integrale e 50gr di farro, devo dire che non ho assolutamente fame fra un pasto e l'altro, anche dopo una sessione di allenamento.

Forse il fatto che sono solito girare in tutto il mondo per il lavoro (in più sono nato in GB) fa si che sono meno attacato al fattore pasta e pane. In somma mangiare un piatto di sashimi e alghe oppure la mezzeh araba (piattini diversi di verdure, formaggio o carne) e andare per qualche settimana senza trovare un piatto di pasta per me é già normale.

L'unica cosa a cui non riesco rinunciare é un buon bicchiere di vino (zuccheri) con il pasto serale. :D
biglux

Messaggio da biglux »

Forse non mi sono spiegato: non mangio per correre, CORRO PER MANGIARE!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie dei suggerimenti ;) .
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

biglux ha scritto:Forse non mi sono spiegato: non mangio per correre, CORRO PER MANGIARE!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie dei suggerimenti ;) .
:D :D :D
Rispondi