Barrettine faidate

Due chiacchiere al bar
Rundiamo62

Re: Barrettine faidate

Messaggio da Rundiamo62 »

Rudy ha scritto:Scusate l'O.T. ma forse voi "pasticceri" riuscite ad aiutarmi: dove posso trovare le bustine di miele, quelle che si vedono in alcuni bar (utili e pratiche da potrare in gara) :?:
Ciao e grazie.........
Da Decathlon vendono i pack di miele come quelle dei gel tascabili che si aprono e chiudono.
Molto economiche.
Valide

Bona!
Rudy

Messaggio da Rudy »

ALBERZEK E Rundiamo grazie per le info :!:
ALBERZEK ha scritto:Per Ruby
.........guardi troppa televisione :D
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Rundiamo62 ha scritto:
Rudy ha scritto:Scusate l'O.T. ma forse voi "pasticceri" riuscite ad aiutarmi: dove posso trovare le bustine di miele, quelle che si vedono in alcuni bar (utili e pratiche da potrare in gara) :?:
Ciao e grazie........
Rudy hai già risposto, si prendono al bar ;) , visto che tutte le mattine faccio colazione,
prendo sia il miele che il fruttosio, vado avanti con queste in gara, sono ottime :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ciao e grazie.........
Si trovano anche all'Ipercoop e alle coop in genere, L'esselunga non le tiene. Se hai la partita iva sicuramente le trovi a prezzo ribassato alla Metro
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

Rudy ha scritto:ALBERZEK E Rundiamo grazie per le info :!:
ALBERZEK ha scritto:Per Ruby
.........guardi troppa televisione :D

...L'HO CAPITA ADESSO!!! :D :D :shock: ;) 8-)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Che gaffe! Proprio io la cui televisione è capace di stare intere settimane spenta...
ma torniamo all'argomento che tanto ci appassiona...
oggi la panettiera mi ha consigliato di prendere il nostro variegato impasto e dopo
averne ottenuto barrette spenellarle con la glassa che seccandosi indurisce e tutto
rimane insieme molto meglio. Il preparato per la glassa si trova nei supermercati
nel reparto ingredienti per dolci e torte. E' un preparato vegetale e non credo contenga
particolari schifezze chimiche comunque controllo.
Sabato ne preparo qualcuna e Domenica le testo al MUTB.
ciano

Messaggio da ciano »

@ Rudy al supermercato vendono anche le bustine con miele e propoli per quando hai la tosse :twisted:
Rudy

Messaggio da Rudy »

ALBERZEK ha scritto:Che gaffe!
Ma fugurati, da quando la "figlia di Mubarak" è entrata nelle case degli italiani è una presa per il culo continua :!:
Grazie ancora a tutti per le info, proverò a vedere da Decathlon perchè nei supermercati che frequento non ci sono e se invece aprirete uno spaccio di barrettine artigianali inviatemi l'indirizzo che vengo ad acquistarle :ugeek:
Buona giornata ragassi/e.
ciano

Messaggio da ciano »

Grazie ancora a tutti per le info, proverò a vedere da Decathlon perchè nei supermercati che frequento non ci sono
@ Rudy, nei supermercati che tu frequenti..... :o :roll: ma non si chiamano cantine? :lol:
Mach

Messaggio da Mach »

Ciao Rundi, ma gli albumi servono più che altro per legare oltre al fatto che hanno anche funzioni nutritive? non sono pesanti da digerire?
Più o meno quanti giorni si conservano secondo te le barrette? :-)
Marco
Rispondi