FOTO DELL'ANNO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

helyos

Re: FOTO DELL'ANNO

Messaggio da helyos »

Immagine

Accolgo volentieri l'invito di Leo e consiglio di cliccare per ingrandire l'immagine compressa.
Siamo all' Abbots Way 2010, Beppe Marazzi e Remo Lavarda corrono assieme per lungo tempo all'inseguimento di Schneider in fuga solitaria e poi ripreso. Remo è preoccupato perchè ha un dolore alla gamba, ma non molla. Beppe sembra spensierato e sorride al fotografo. Il vincitore 2009 stà passando il testimone al futuro vincitore 2010 e si aiutano a vicenda. Due grandi uomini per un'immagine scolpita per sempre nel mio cuore.
rasentin

Messaggio da rasentin »

come narciso, la "mia" foto dell'anno da incorniciare:
ecomaratona dei cimbri, 19 settembre 2010

Immagine

grazie a stefano cimbro
(peccato per i non abbonati :mrgreen: )

adieu mes amis, voyez-vous sur les sentiers, bon courage
mezza

Messaggio da mezza »

Bella Francesco...on leon!! ( un leone) Sani Michele
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Lo vedo solo ora.....sono intempestivo...come sempre ultimamente. Ma Leo è riuscito a mettermi nostalgia, oltre a rispetto per quel grande uomo di cui non potevo immaginare la storia di vita....bello, davvero unico!! certo che avere di quelle foto a casa, con Couguar Rock, deve far sentire tronfi come rospi....per chi crede nell'off-road way of life. Il fatto stesso che esista questo dialogo, in cui ognuno mette la propria pellaccia alla ribalta, per il 2010...è un fatto bello, culturale e umano. Grazie al Forum e leo che ne è stato l'estensore. Proverò a mettere anche la mia immagine, sperando di essere capace di farlo. Buon 2011 a tutti noi MAXPANKImmagine
Fede

Messaggio da Fede »

aahahahahahah grande Max, mi fai morire :D :D :D
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Qeusto è Rabattoni Dereje, del gruppo Atina Trail running , vincitore del Trail Monti della Meta, a Picinisco, all'interno del Parco Nazionale dell'Abruzzo, il 5 luglio scorso

Pura "animalità"

http://lh6.ggpht.com/_jOQR_ym9R7E/TDIrR ... 000796.JPG
Rispondi