D360 - Dolomiti Experience Trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

emilio marco

Re: D360 - Dolomiti Experience Trail

Messaggio da emilio marco »

rasentin ha scritto:D360...si avvicina al mio "pensiero trail"...sarà servito a qualcosa l'esser andato randagio per monti in questi ultimi anni!?
:D

...Caro il "mio"somaro barbuto ;) "SOLO"tu puoi sapere la ... risposta :!: 8-) ... ( Io in"parte"la ... conosco :!: :D )

... Emilio
il_teo

Messaggio da il_teo »

Mi piace! bella come idea, devo meditarci.
Quest'estate ho provato un'esperienza di "giro" dolomitico con zainetto, scarpette (e materiale leggero da ferrata). Su e giù per monti dalle 5 alle 17 o poco più, senza meta predefinita, ma solo l'idea di dire "vediamo se arrivo fin là". La cosa che mi rimane nella memoria sono anche gli incontri con le persone, molto "densi" in una giornata. Le chiacchiere fatte con le persone più disparate, ad agosto sui sentieri si trova di tutto, è stato interessante, come veder nei loro occhi come vedevano quello strano personaggio (e forse come guardavo io quei tre ragazzi in timberland sulla cima del sassolungo alle 16 senza zaino...)
Buone corse e buone montagne!
golo

Messaggio da golo »

L'idea è spettacolare, complimenti a chi ci sta lavorando!!!
Io ho avuto l'opportunità di correre il Dolomiti trail in solitaria nell'estate del 2014 dormendo un paio di notti in rifugi e penso proprio che questo tipo "corsa" sarà il futuro...
Basta punti, basta costi d'iscrizione da capogiro, iscrizioni un anno per l'altro ecc ecc oltre ad avere l'armadio pieno di magliette e gadget...
Che si torni all'essenziale!
Grazie Claudio e co. Sicuramente mi accodo alla lista dei tester 8-)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

[quote="golo"]
Che si torni all'essenziale!
... :D TreCentoSessantaKilometridiApplausi :!: 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

L'essenziale è sempre esistito (e sempre esisterà)...con un pò di fantasia basta saperlo vedere...là in mezzo a quelle montagne e tra quei sentieri....non serve che qualcuno te lo indichi!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Quoto Marietto, l'Essenziale è quello che ti crei da solo, non il piatto preconfezionato. E le gare non sono un obbligo, ma si fanno solo se danno piacere. Io faccio uscite solitarie, trail autogestiti, gare. Da ogni esperienza ricavo piaceri diversi e irrinunciabili!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

I giri più belli li ho fatti a TA. (GTT, Brenta Trail) quest'anno solo per quest'ultimo ho deciso di iscrivermi!!!
Cmq un giro così io lo farei in ferie!! Con o senza riconoscimento!
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

Sono passati mesi dal primo annuncio fatto qui, nel frattempo abbiamo disegnato sulle cartine, percorso sentieri tra i monti, cambiato idea varie volte fino ad arrivare ad un percorso quasi definitivo. Finalmente qualcuno ha anche potuto lanciarsi e provare a farlo tutto. Oggi Francesco Battaglin, qui sul forum Rasentin, uno delle anime che da vita a questo D360, ha per primo terminato il percorso. Il primo Finisher di una lista che speriamo diventi presto lunghissima. Complimenti

immagine ridotta, clicca per ingrandire
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Complimenti a Rasentin... el xe un poco confusionario, ma complimenti lo stesso.
Ma scusate, c'è solo quella paginetta striminzita su facebook? Certo che anche voi... se questo lo considerate "divulgare una iniziativa" come pensate che poi la gente partecipi? Peccato... per me sarebbe una bellissima iniziativa.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Dove possiamo trovare la traccia GPS definitiva, giusto per iniziare a studiare il percorso ;-)
Rispondi