TA "aPppracchia?!" (PO) 05.02.11

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rundiamo62

Re: T.A. "aPppracchia?!!!" (PO) 22.01.11

Messaggio da Rundiamo62 »

Gaggio ha scritto:Tra oggi e venerdi nevica sopra i 400m; sabato ci aspetta ovunque vento ad almeno50km/h da NordEst, freddo, molto freddo: 0g° a quota 0m slm..... Insomma, c'è da coprirsi...
SIAMO SICURI CHE QUESTE PREVISIONI SIENO GIUSTEEE??? :shock: :shock:

CIELO LIMPIDO: DA QUI SI VEDE IL CRINALE DAL FALTERONA AL CIMONE... :shock: 8-)
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

pazienza :lol: :lol:
fedele

Messaggio da fedele »

Anche per me sarebbe meglio partire e tornare da/a Prato facendo un anello di una ventina di km.
Anche perchè sui monti sta già nevischiando. Così risolviamo quasi tutti i problemi :D
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

allora io non c'ho ancora capito una classica mazza!!! gaggio che si fà con queste previsioni?? mantieni comunque l'itinerario previsto?? fatemi sapere di che morte devo morire!!!!!!!
Comunque io venerdi sera dormo nel parcheggio che mi ha detto KAPPA, aspetto decisioni!!.
Forse da domani il mio nuovo numero di cell.sarà 333.605.2.610...altrimenti ancora quello attuale 348.650.1.690 Grazie MAXPANK
p.s. per me è ancora valido il discorso dell'anello di 20/25 km e ritorno.......OK!!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Io sono per fare tutto il percorso fino a Pracchia.

Se il tempo mette a neve c'è un grosso problema: chi non può farla tutta fino a Pracchia, perchè ha impegni che deve tornare a Prato, avrebbe voluto portare una macchina su alla Cascina di Spedaletto per tornare indietro; o farsi venire a prendere. Ma se lassù, se c'è neve, per le macchine non equipaggiate, questa soluzione non è praticabile..
Quindi si potrebbe fare che questo percorso: da Galceti si fa le Tre Gobbe di Monferrato, poi si prosegue per monte Termini fino a Collina di Schignano, un po di asfalto (500m) fino al Flossy e si sale alla MalandrinHause e di li si va a riprendere il sentiero fino alla Panoramica e poi su per Poggio ai Prati e salita di Javello, si prosegue fino alla Fattoria di Javello e si scende di nuovo a Collina di Schignano, si va a fare un brindisi al Flossy e poi si riscende fino a Galceti.

Comunque poi, si può ragionarne tranquillamente insieme anche per altri giri alternativi la mattina stessa: comunque sia, una ventina di chilometri di trail, per un verso o l'altro, c'è verso farli senza andare incontro a situazioni difficoltose.
Rundiamo62

giro troppo lungo per me. mi sa che vi aspetto alla collina di schignano con l'auto , neve permettendo.

Il flossy dice che in teoria sabato dovrebbe nevicare ma sul versante romagnolo. Vedremo
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

Rundiamo62 ha scritto:giro troppo lungo per me. mi sa che vi aspetto alla collina di schignano con l'auto , neve permettendo.

Il flossy dice che in teoria sabato dovrebbe nevicare ma sul versante romagnolo. Vedremo
.. bhe .. qua in pianura ha già nevicato anche ieri! :lol:
comunque la doppia tappa al Flossy non è male come idea!! :P

ps. Non riesco ad esser dei vostri perchè gia Sabato sono con Helyos e quelli del CAI a fare un sopralluogo per la Winter trail del borgo (PR) 13.02.2011 ..
(e Federica non si è ancora stancata di avermi per casa :lol: )
Ciao ciao
Rundiamo62

Per sabato niente da fare, troppo vento...
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

io vado lo stesso con il nuovo acquisto Brio a fare un giro

dovrà pure provare la difficoltà della montagna in vista del Trail di Domenica no? ^___^
Rundiamo62

kappadocio ha scritto:io vado lo stesso con il nuovo acquisto Brio a fare un giro

dovrà pure provare la difficoltà della montagna in vista del Trail di Domenica no? ^___^
Ragazzi son preoccupato...da qualche giorno mi sembra di essere un pò rincoglionito e rammollito!! :shock:

ICCHE' SARA'??? :shock:
Rispondi