Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 20/21.10.2017

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
augusto losio

Re: Ultra Trail Lago d'Orta (Vb) 20/21.10.2017

Messaggio da augusto losio »

oh, bene: tra gente e GENTAGLIA vedo che siamo un po' di facce note.
dai, fate coming out e rivelate se 120km o 85km.
deeago ha scritto:Lo chiedo solo per sapere quando attendere Augusto all'arrivo con la birra...
sorvolo (da gran signore quale io sono) sul tono sardonico del messaggio e mi soffermo sul contenuto: a 'sto punto la birra in premio la ESIGO.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Augusto, 120, ci dobbiamo tirare a vicenda...e brindare all'arrivo!
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

augusto losio ha scritto:oh, bene: tra gente e GENTAGLIA vedo che siamo un po' di facce note.
deeago ha scritto:Lo chiedo solo per sapere quando attendere Augusto all'arrivo con la birra...
sorvolo (da gran signore quale io sono) sul tono sardonico del messaggio e mi soffermo sul contenuto: a 'sto punto la birra in premio la ESIGO.

la riserva sarà sciolta non prima del 2 ottobre :lol:
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Offriends ha scritto:Basta che ci sia all'ultimo ristoro...
alla fine i gel non vanno più giù!!!
All'ultimo ristoro c'è il mondo... I gel li non ti servono...
Anzi ti consiglio caldamente di non saltarlo che chi lo gestisce ci tiene parecchio che passino tutti (santa donna la Jole)

Quindi su quello non ti preoccupare...
deeago

Messaggio da deeago »

augusto losio ha scritto:oh, bene: tra gente e GENTAGLIA vedo che siamo un po' di facce note.
Ma no! Il tempo dei primi è solo per avere un riferimento! :lol:
Scusami Augusto, mi diverto un sacco a punzecchiarti, ma sai che la mia stima per te è enorme: dopo che ti sei sparato la lunga del Monterosa Walser, per me puoi anche fare il K2 in espadrillas bevendo Menabrea dal camelback.

Ad ogni modo, io sarò sulla 34km. Attendo con ansia di vedere Gogo a tirarmi il collo su quella distanza, diciamo per i primi 100metri. Poi, o gli slaccio le scarpe, oppure lo perdo.
gogo

Messaggio da gogo »

Quindi oltre ad Augusto ti diverti a punzecchiare anche me???? :lol: ;)
cmq non farmici pensare Diego che mi sale un po' di tristezza: il programma autunnale prevedeva Campo dei fiori la 65km, il Morenic del 7 ottobre, l'orsa/pravello del 15ottobre e poi utlo (o la 34 o la 57).
questo Perché 1- l'autunno è la mia stagione preferita x correre in natura(anche climaticamente parlando) 2- "esco" dalle ferie sempre molto ben allenato
......................ma.........................stavolta me ne sto buono buonino e faccio guarire x bene il mio tendine d'achille infiammato da 2 mesi :(
Mi sono divertito nuotando più del solito e pagaiando e ora pedalando.
cmq occhio perchè la 34 ha (se ricordo bene) un'unica lunga salita iniziale; dallo scollinamento in poi giù a bomba una figata pazzesca!!!
in bocca al lupo a tutti voi (atleti veri e sani, mica come me) ;)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

bene gogo...34km utlo..bella tirata e completa...dipenderà dalla meteo che speriamo sia baciata dal 'sole' finalmente...ma stai attento a non prenderla subito a palla..perchè dall'alpe sacchi in poi se ne hai..avrai modo di recuperare....quest'anno darò una mano sulla 120km che per i primi 30km farà capolino al motty...e per chi si butta su questa new entry..raccomando fortemente di non farsi prendere dall'euforia iniziale...la salita della bertogna iniziale di 5km e poi il saliscendi centrale fino alle tre montagnette ed il successivo tratto invitano a spingere..ma vi ricordo che una volta ridiscesi ad omegna.e c'impiegherete almeno 4h30/5h..vi aspettano gli altri 90km canonici della utlo dove da li fino alla bassa del campo e da li al monte croce tratti da correre ne avrete pochi...anzi farete una bella dose di dislivello+...dipendera tanto dalla testa e come avete gestito il tratto del mottarone..e ripassare dove siete partiti a volte può ingannare...quindi preparatela bene e non fatevi trovare spiazzati...ci vediamo ad omegna...
max
giorgio24

Messaggio da giorgio24 »

Ciao volevo chiedere un'informazione sui tempi all'organizzazione. Se non ho capito male la 82 a cui sono iscritto non è comparabile alla 90 dello scorso anno. Avete una stima del tempo primo? Così faccio per un x2 e mi regolo :)

grazie
Tommy

Messaggio da Tommy »

Presente sulla 58km! Domanda, la borsa da far mandare eventualmente al 43km con gli indumenti di ricambio vi deve essere consegnata al ritiro del pettorale?
Non vedo l'ora!! :-)
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Tommy ha scritto:Presente sulla 58km! Domanda, la borsa da far mandare eventualmente al 43km con gli indumenti di ricambio vi deve essere consegnata al ritiro del pettorale?
Non vedo l'ora!! :-)
Ciao Tommy,
per la 58km non è previsto il cambio indumenti ad Arola, è previsto per la 82 e la 120km.
Bloccato