Ieri era febbraioAndreaPD ha scritto:Ah ah...ieri unica uscita con dislivello di gennaio !!!...però scio di fondo, con ogni anno più km in auto per trovare la neve....
Ciao
A.
Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
derizriz ha scritto:496 km per 9600D+ in 39 e mezza
Complimenti! Non oso immaginare cosa stai preparando con un chilometraggio del genere!
178 km, 5800 D+, 31 ore.
Più qualcosina extra di core e bici.
178 km 4533d+ 18h 18min
Ho iniziato a metà mese però causa malattia
Ho iniziato a metà mese però causa malattia
"siiii puoooò faaaaare D+" (cit freccia)

e io che pensavo di aver corso abbastanza 
Attività 21
Distanza totale 150,79 km
Tempo totale attività 19:19:58 h
s
Guadagno di quota totale 2.790 m
+ core, yoga e finalmente na sciata !
A
Attività 21
Distanza totale 150,79 km
Tempo totale attività 19:19:58 h
Guadagno di quota totale 2.790 m
+ core, yoga e finalmente na sciata !
A
140 km, 4300 m D+, 15h
mi pare di posizionarmi nella seconda metà, abbastanza in basso, della classifica ma si può migliorare
Da aggiungere anche un paio di sciate (discesa e fondo) e 3-4 ore di funzionale.
In effetti ho deciso di non fare gare sopra i 100 km, per ora.....
mi pare di posizionarmi nella seconda metà, abbastanza in basso, della classifica ma si può migliorare
Da aggiungere anche un paio di sciate (discesa e fondo) e 3-4 ore di funzionale.
In effetti ho deciso di non fare gare sopra i 100 km, per ora.....
Come diceva Corry però questa non deve essere una classifica o un modo per vantarsi, ma semplicemente uno stimolo.....
Poi tra di noi c'è chi fa solo trial brevi quindi ha un modo di allenarsi e chi già a gennaio corre 100km in gara..
molto bello comunque, per le prossime volte magari possiamo anche specificare quante uscite strada e trail facciamo (o la percentuale), chi fa anche bici quanti km, chi fa nuoto piu o meno le ore in acqua, e le ore in palestra.. tanto per avere un quadro completo
Poi tra di noi c'è chi fa solo trial brevi quindi ha un modo di allenarsi e chi già a gennaio corre 100km in gara..
molto bello comunque, per le prossime volte magari possiamo anche specificare quante uscite strada e trail facciamo (o la percentuale), chi fa anche bici quanti km, chi fa nuoto piu o meno le ore in acqua, e le ore in palestra.. tanto per avere un quadro completo
Iscrivetevi a strava, c'è anche il gruppo ST, così poi vado a vedere là cosa fate 
214 km, 10.800 d+, 35 ore in 15 attività. Metà di queste sono ski alp o fondo. Sfruttando i primi giorni dell'anno di ferie gennaio è sempre uno dei mesi dove riesco a fare più attività sportiva...
Ciao a tutti
Gennaio
- USCITE: 13
- KM: 164
- D+: 4.564
- ORE: 21.51'26
Gennaio
- USCITE: 13
- KM: 164
- D+: 4.564
- ORE: 21.51'26