Nuova Saucony Peregrine 12

Scarpe, abbigliamento, accessori
AndreaPD

Re: Nuova Saucony Peregrine 12

Messaggio da AndreaPD »

Sono curioso anch'io, potrebbe essere un esemplare difettato....io con le 10 ho fatto oltre 600 km e la suola era a posto ancora, ma l'ammortizzazione cominciava a decadere....
marco_

Messaggio da marco_ »

Kukkez ha scritto: 17/08/2022, 9:32 Ciao!! Ho acquistato 10 giorni fa queste scarpe e con sole due uscite per un totale di 46 km e 3300 metri di dislivello, hanno già due buchi generosi a livello del tallone, per capirci dove c'è qualche sorta di linguetta sulla suola dove si vede l'intersuola, buchi fastidiosi dove si incastrano sassi e detriti che poi si sentono sotto durante la corsa. Mi era capitato anche con le 10 ma dopo diversi mesi di utilizzo, direi sui 400 km.
A chi ha le 12 in uso, come sono prese sotto? Le ho riportate in negozio e gentilmente provano a fare un reso ma ho come l'impressione sia proprio un discorso di materiali e design della sula 😅

Anch'io 2/3 mesi fa ho avuto questo stesso problema. Inizialmente si trattava di sassi piccoli che, una volta che tornavo a casa, spesso toglievo a meno. Via via il buco però diventava sempre più grande, l'intersuola finiva con l'inglobare totalmente i sassi, che poi arrivavano a spuntare sotto la soletta a contatto quasi a contatto col piede.
Non proprio il massimo per delle scarpe da trail. Anch'io ho proceduto con il reso, online nel mio caso.
AndreaPD

Messaggio da AndreaPD »

Strano, io oltre 300 km fatti senza un problema, anzi gran scarpa a mio parere, per l'uso consigliato (misto veloce non troppo tecnico)

Ciao

A.
lucacst

Messaggio da lucacst »

Anche io stesso problema di scollatura dopo 200 km. Per fortuna il negozio me le ha cambiate, non bello però se capita durante una gara lunga.
Peccato perché secondo me è una scarpa ottima.
Rispondi