Nuova Saucony Peregrine 12
Re: Nuova Saucony Peregrine 12
Sono curioso anch'io, potrebbe essere un esemplare difettato....io con le 10 ho fatto oltre 600 km e la suola era a posto ancora, ma l'ammortizzazione cominciava a decadere....
Kukkez ha scritto: ↑17/08/2022, 9:32 Ciao!! Ho acquistato 10 giorni fa queste scarpe e con sole due uscite per un totale di 46 km e 3300 metri di dislivello, hanno già due buchi generosi a livello del tallone, per capirci dove c'è qualche sorta di linguetta sulla suola dove si vede l'intersuola, buchi fastidiosi dove si incastrano sassi e detriti che poi si sentono sotto durante la corsa. Mi era capitato anche con le 10 ma dopo diversi mesi di utilizzo, direi sui 400 km.
A chi ha le 12 in uso, come sono prese sotto? Le ho riportate in negozio e gentilmente provano a fare un reso ma ho come l'impressione sia proprio un discorso di materiali e design della sula![]()
Anch'io 2/3 mesi fa ho avuto questo stesso problema. Inizialmente si trattava di sassi piccoli che, una volta che tornavo a casa, spesso toglievo a meno. Via via il buco però diventava sempre più grande, l'intersuola finiva con l'inglobare totalmente i sassi, che poi arrivavano a spuntare sotto la soletta a contatto quasi a contatto col piede.
Non proprio il massimo per delle scarpe da trail. Anch'io ho proceduto con il reso, online nel mio caso.
Strano, io oltre 300 km fatti senza un problema, anzi gran scarpa a mio parere, per l'uso consigliato (misto veloce non troppo tecnico)
Ciao
A.
Ciao
A.
Anche io stesso problema di scollatura dopo 200 km. Per fortuna il negozio me le ha cambiate, non bello però se capita durante una gara lunga.
Peccato perché secondo me è una scarpa ottima.
Peccato perché secondo me è una scarpa ottima.